![]() |
Installata nuova versione: bella la nuova grafica (e anche l'elenco contributors :D). Nei prossimi giorni, smaltito capodanno, riprenderò le prove (con il mal di testa non si lavora bene:icon_rofl:icon_rofl) per quanto riguarda questa segnalazione Citazione:
Sto leggendo con interesse la questione fuses. |
Citazione:
|
Si, confermo il problema; non mi si presentava perchè ho l'abitudine di salvare sempre le modifiche prima di chiudere i programmi (brutte esperienze nel passato). |
Citazione:
Comunque le traduzioni verranno fatte tutte insieme appena raccolta una buona quantità... Sono veramente una palla.... Abbiamo iniziato il manuale... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Se posso suggerire, proporrei di scambiare la posizione dei parametri Peso e Esponenziale nella maschera d'introduzione, visto l'ordine con cui sono poi elencati in pagina. Ho chiesto a Bertrand se può inserire la gestione di un dispositivo della WingedShadow- HowHigh, visto che er9x lo gestisce. Resto in attesa della prox release di gruvin... Ancora complimenti, e i miei migliori AUGURI DI BUON ANNO a tutti! :D |
Citazione:
(ora Romolo mi spara, ahahah) :P BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!! :) |
Siamo qui a raccogliere suggerimenti e idee... nel frattempo....... http://companion9x.googlecode.com/sv...ges/splash.png Grazie sugo76 :) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002