BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Turnigy e Companion9x (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/232304-turnigy-e-companion9x.html)

msette 31 dicembre 11 01:50

Installata nuova versione: bella la nuova grafica (e anche l'elenco contributors :D). Nei prossimi giorni, smaltito capodanno, riprenderò le prove (con il mal di testa non si lavora bene:icon_rofl:icon_rofl)

per quanto riguarda questa segnalazione

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2947896)
Un'altra quisquilia: chiudendo companion la dialog box ha i tasti con scritte in inglese (il commento invece è in italiano).

non saprei cosa dire; a me companion si chiude immediatamente, sia da icona sia da tasto X, senza che si apra alcuna dialog box.

Sto leggendo con interesse la questione fuses.

LONGFLYER 31 dicembre 11 01:55

Citazione:

Originalmente inviato da msette (Messaggio 2947946)
Installata nuova versione: bella la nuova grafica (e anche l'elenco contributors :D). Nei prossimi giorni, smaltito capodanno, riprenderò le prove (con il mal di testa non si lavora bene:icon_rofl:icon_rofl)

per quanto riguarda questa segnalazione

non saprei cosa dire; a me companion si chiude immediatamente, sia da icona sia da tasto X, senza che si apra alcuna dialog box.

Sto leggendo con interesse la questione fuses.

Se crei un modello e poi chiudi, giustamente Companion chiede non si è mai ancora salvato ...

msette 31 dicembre 11 02:07

Si, confermo il problema; non mi si presentava perchè ho l'abitudine di salvare sempre le modifiche prima di chiudere i programmi (brutte esperienze nel passato).

romoloman 31 dicembre 11 02:25

Citazione:

Originalmente inviato da msette (Messaggio 2947970)
Si, confermo il problema; non mi si presentava perchè ho l'abitudine di salvare sempre le modifiche prima di chiudere i programmi (brutte esperienze nel passato).

Correggeremo... di default le dialog box si/no dovrebbero essere tradotte dal S.O. ma evidentemente no....

Comunque le traduzioni verranno fatte tutte insieme appena raccolta una buona quantità... Sono veramente una palla....
Abbiamo iniziato il manuale...

msette 31 dicembre 11 02:39

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 2947989)
Abbiamo iniziato il manuale...

Questa è una buona notizia; il programma si è notevolmente arricchito di funzioni e diversificato da eepe, pertanto una nuova guida è ben accetta (faccio ancora parte di quella categoria, in via di estinzione, che tendenzialmente ama consultare corposi e dettagliati manuali)

LONGFLYER 31 dicembre 11 10:24

Citazione:

Originalmente inviato da msette (Messaggio 2948001)
Questa è una buona notizia; il programma si è notevolmente arricchito di funzioni e diversificato da eepe, pertanto una nuova guida è ben accetta (faccio ancora parte di quella categoria, in via di estinzione, che tendenzialmente ama consultare corposi e dettagliati manuali)

:approved:

ziobaba 31 dicembre 11 13:42

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2948094)
:approved:

quoto anch'io in pieno, e.. grazie Romolo! ora gli esponenziali funzionano a dovere!
Se posso suggerire, proporrei di scambiare la posizione dei parametri Peso e Esponenziale nella maschera d'introduzione, visto l'ordine con cui sono poi elencati in pagina.

Ho chiesto a Bertrand se può inserire la gestione di un dispositivo della WingedShadow- HowHigh, visto che er9x lo gestisce. Resto in attesa della prox release di gruvin...

Ancora complimenti,
e i miei migliori AUGURI DI BUON ANNO a tutti! :D

Mascalzone Volante 31 dicembre 11 13:49

Citazione:

Originalmente inviato da ziobaba (Messaggio 2948333)
quoto anch'io in pieno, e.. grazie Romolo! ora gli esponenziali funzionano a dovere!
Se posso suggerire, proporrei di scambiare la posizione dei parametri Peso e Esponenziale nella maschera d'introduzione, visto l'ordine con cui sono poi elencati in pagina.

Ho chiesto a Bertrand se può inserire la gestione di un dispositivo della WingedShadow- HowHigh, visto che er9x lo gestisce. Resto in attesa della prox release di gruvin...

Ancora complimenti,
e i miei migliori AUGURI DI BUON ANNO a tutti! :D

Sarebbe bello.......
(ora Romolo mi spara, ahahah) :P

BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!! :)

romoloman 31 dicembre 11 14:28

Siamo qui a raccogliere suggerimenti e idee...
nel frattempo.......
http://companion9x.googlecode.com/sv...ges/splash.png

Grazie sugo76 :)

LONGFLYER 31 dicembre 11 14:40

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 2948418)
Siamo qui a raccogliere suggerimenti e idee...
nel frattempo.......
http://companion9x.googlecode.com/sv...ges/splash.png

Grazie sugo76 :)

Ciao Romolo, suggerisco di caricare l'immagine anche su code.google :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002