| | #12 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao Controlla Il filo dell'antenna, a volte si rompe il rame dentro e la guaina resta intatta, capita spesso dove e' saldata sul circuito, smuovendo il filo magari tocca e tutto sembra funzionare, la sgrulli e schiatta, controlla col tester il filo. Ciao Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
|
Negli anni ho avuto un paio di riceventi futaba che facevano lo scherzo dei servi con la tremarella e nel mio caso erano i quarzi, io controllerei prima questi. Ho anche due hitec 8 canali ormai datate che sono andate sempre molto bene, mai un glitch. |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Gubbio
| Citazione:
Io ho iniziato questo hobby una decina di anni fa ed ho sempre volato con riceventi hitec, ormai ne ho una ventina e devo dire che non mi hanno dato grossi problemi, alcune sono di mio padre quindi con qualche buon chilometro sulle spalle. Le uniche due "fallate" sono state una 6 canali HFS-06MT singola conversione che quando si abbassava la temperatura esterna aveva sia il canale 5 che il canale 6 comandati entrambi dal'interruttore del carrello e una 8 canali doppia conversione che dopo 3 crash di quelli violenti si è rifiutata di funzionare. Probabilmente dato il prezzo, è possibile che i controlli di qualità non siano il massimo e in mezzo al mazzo qualcuna con qualche pecca ne esce fuori.... Ciao a tutti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |