| | #11 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il Bec mica è un canale della radio.... Porta solo il + e il - dell'alimentazione, il segnale rimane disponibile... Continuo a pensare che se la gente frequentasse di più i Campi Volo e meno i forum ne saprebbe di più....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2009
|
[QUOTE=rillo75;2892626]mi puoi dire esattamente come hai collegato la RX ai vari servo comandi? (AUX1 AUX2 ALIE ...... Ciao, i collegamenti sono stati effettuati come da manuale, ogni servo è collegato alla sua slot (ELEV, AILE...etc). Il BEC è collegato al'AUX1 o AUX2 (non ricordo bene), il canale che è rimasto libero è quello utilizzato per il bind, sopra c'è scritto BATT/BIND. Lo posso forse utilizzare per collegarci qualcosa oltre che per fare il bind ? |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
[QUOTE=redparrot62;2892790] Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ad ogni ho imparato una cosa nuova e per questo motivo ti ringrazio tantissimo. Ma secondo voi se io collego il BEC al canale BAT/BIND (quello che si usa per fare il bind) e con una Y gli attacco le luci di navigazione e sul canale AUX1 (o AUX2), essendo stato liberato dal BEC, gli collego la gestione dei carrelli, potrebbe funzionare ? | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Luci perennemente accese ? Metti una Y dove vuoi e vanno... Luci sotto controllo della radio ? AUX1 (quello liberato dal BEC) (serve ovviamente che le luci siano controllate da una centralina) Carrelli controllati dalla radio ? AUX1 (quello liberato dal BEC) Quello che non potrai mai fare avere luci e carrelli controllati in modo indipendente dalla radio, per quello ti servirebbe un canale in più.
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
lo spinotto BIND/BAT si chiama così perchè oltre che per il BIND serve anche a collegare la batteria (eventualmente con una Y puoi usarla sia per il BIND che per la BATTERIA). Io non uso elicotteri e quindi magari faccio un'affermazione non corretta ma: perchè i carrelli non li colleghi al canale GEAR? Cosa c'hai collegato ora? PS: molta gente compra delle radio esagerate e poi utilizza le Y .... ho visto cose che voi umani non potete immaginare!!! La DX7 non sarà una super radio ma con i suoi 6MIX permette di fare diverse cose
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
I tre servi del ciclico 1 servo del rudder il controllo del gyro l'esc e con questi fanno 6 canali, rimane libero uno per carrelli o controllo luci, anche se si potrebbero mettere le navigazione accese fisse e quella di atterraggio insieme al carrello.
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie a tutti ragazzi per i preziosi suggerimenti | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |