Discussione: Info rx AR7000
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 11, 01:02   #16 (permalink)  Top
rillo75
User

L'avatar di rillo75

Data registr.: 05-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da redparrot62 Visualizza messaggio
Hai pienamente ragione sul discorso di frequentare di più i campi volo e meno i forum, ma da dove abito io per andare al campo volo mi devo fare 60 km. e ti garantisco che sono tanti visto e considerato che sono di statale. Ecco perchè cerco di informarmi sul forum, facendo purtroppo delle domande che mi rendo conto uno si potrebbe tranquillamnete evitare andando al campo volo. Ti garantisco che non è per tutti così agevole andare ai campi volo.
Ad ogni ho imparato una cosa nuova e per questo motivo ti ringrazio tantissimo.

Ma secondo voi se io collego il BEC al canale BAT/BIND (quello che si usa per fare il bind) e con una Y gli attacco le luci di navigazione e sul canale AUX1 (o AUX2), essendo stato liberato dal BEC, gli collego la gestione dei carrelli, potrebbe funzionare ?
da subito ti avevo chiesto come avevi collegato la RX perchè avevo intuito che ci fosse qualcosa di sbagliato.....
lo spinotto BIND/BAT si chiama così perchè oltre che per il BIND serve anche a collegare la batteria (eventualmente con una Y puoi usarla sia per il BIND che per la BATTERIA).

Io non uso elicotteri e quindi magari faccio un'affermazione non corretta ma:
perchè i carrelli non li colleghi al canale GEAR? Cosa c'hai collegato ora?

PS: molta gente compra delle radio esagerate e poi utilizza le Y .... ho visto cose che voi umani non potete immaginare!!! La DX7 non sarà una super radio ma con i suoi 6MIX permette di fare diverse cose