Discussione: Info rx AR7000
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 11, 00:57   #15 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da redparrot62 Visualizza messaggio
Hai pienamente ragione sul discorso di frequentare di più i campi volo e meno i forum, ma da dove abito io per andare al campo volo mi devo fare 60 km. e ti garantisco che sono tanti visto e considerato che sono di statale. Ecco perchè cerco di informarmi sul forum, facendo purtroppo delle domande che mi rendo conto uno si potrebbe tranquillamnete evitare andando al campo volo. Ti garantisco che non è per tutti così agevole andare ai campi volo.
Ad ogni ho imparato una cosa nuova e per questo motivo ti ringrazio tantissimo.

Ma secondo voi se io collego il BEC al canale BAT/BIND (quello che si usa per fare il bind) e con una Y gli attacco le luci di navigazione e sul canale AUX1 (o AUX2), essendo stato liberato dal BEC, gli collego la gestione dei carrelli, potrebbe funzionare ?
Quale è il tuo scopo ?
Luci perennemente accese ? Metti una Y dove vuoi e vanno...
Luci sotto controllo della radio ? AUX1 (quello liberato dal BEC) (serve ovviamente che le luci siano controllate da una centralina)
Carrelli controllati dalla radio ? AUX1 (quello liberato dal BEC)

Quello che non potrai mai fare avere luci e carrelli controllati in modo indipendente dalla radio, per quello ti servirebbe un canale in più.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando