| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2015 Residenza: TORINO
|
Mi intrometto è può darsi che il mio problema sia già stato trattato nella lunga lista delle pagine. Ho una mx 12 hott 2,4 ghz che mi trovo benissimo, solamente oggi mi è capitato volando con l'elicottero che ad un certo punto da terra non lo riuscivo più a fermare il rotore come se fosse rimasto accelerato non al massimo per cui l'elicottero non volava e non era pericoloso. Poi smanettando con il gas un po di volte tra il minimo ed il massimo si è fermato. La radio bippava e mi sembrava il segnale della telemetria sul display (che non uso) lampeggiava, la batteria interna era carica. A qualcuno è già capitata una cosa simile, premesso che volavo in un campo agricolo aperto enorme. Grazie 1000. Ultima modifica di lucaar227 : 31 ottobre 15 alle ore 21:28 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
cosi ad occhio si è resettata la rx per calo o mancanza di tensione, probabilmente non era settato il fail safe . sono tutte ipotesi
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| ok, l'eventuale problema di alimentazione pero' non è nel pacco batterie, ma in quello che c'è "dopo" che porta l'alimentazione alla ricevente (esc del motore con relativo BEC oppure UBEC autonomo) sempre per ipotesi, presumendo che non hai alimentazione con lipo 2S in diretta
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |