| | #1871 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2014 Residenza: Varese
|
grazie per la risposta... si non si lascia mai un modello acceso senza radio. vero era per far capire.. più che altro può succedere di utilizzare una configurazione degli stick personalizzata su un modello su un altro modello... la radio non riceve la telemetria perché la riconosce come slave e non master segnala errore ma i comandi da tx a rx li prende.. quindi avvio motore e gas ad esempio. mi chiedevo se era giusto così o se era un errore mio nel bindare più rx sullo stesso canale.. grazie cmq ci starò molto più attento ora. |
| | |
| | #1872 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Giorgio Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD | |
| | |
| | #1873 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2014 Residenza: Bolzano
|
Ciao a tutti,tra qualche giorno mi arriverà a casa l'mz24 ed ho un paio di domande: Qualcuno utilizza la telemetria su elicotteri? Che sensore mi consigliate per misurare i numeri di giri del motore a scoppio o del rotore, considerato che è disponibile sia quello magnetico che quello ottico? Se necessito di un solo sensore posso collegarlo direttamente alla rx o necessito comunque del general engine module? Grazie a chi mi saprà aiutare! |
| | |
| | #1874 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
| Citazione:
__________________ }B0zz0Z{ | |
| | |
| | #1876 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
|
Ragazzi x caso mi sapete dire se il problema del failsafe usando le RX in ppm é stato risolto ?
__________________ La mia pagina su facebook VideoDrone |
| | |
| | #1877 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-07-2013 Residenza: mugello
| Citazione:
Mi scuso se ho letto adesso e rispondo solo ora. .. Io non posso avviate i motori con un pulsante ma solo con una combinazione di movimenti di stick. Ho provato varie cose senza grosse soddisfazioni. L'ideale sarebbe che lo stick motore fosse "visto" anche come un pulsante e potergli assegnare così il via dello timer. Invece il timer volendo, parte con lo stick del timone. Ma se uso quello non funziona a dovere perché il gas da zero viene mantenuto sempre più altro finche il Drone vola. Il timone invece ovviamente spesso viene tenuto a zero. | |
| | |
| | #1878 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: verbicaro (cs)
| graupner mx12
ciao ragazzi sto cercando di configurare la mx12 sul mio quadricottero ma dopo tanti tentativi proprio di armare i motori non ne vuole sapere la radio e 35mhz fm non 2,4.mi sapreste indicare il giusto settaggio della mx12 se qualcuono magari la sta gia usando,la scheda di volo e la multiwiipro con gps programma di volo multiwii 2.2 spero che mi possiate dare una mano grazie.
|
| | |
| | #1879 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2008
|
Segnalo anche qui il post che ho aperto,visto che e' menzionato il sistema hott...... http://www.baronerosso.it/forum/radi...-v1-8-1-a.html Graupner News Norm EN 300 328 V1.8.1 Qualcuno ne conosce le particolarita'? Ciao |
| | |
| | #1880 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
|
Ragazzi ho appena preso una mz24.. Dentro vi era una ricevente g24 la piu bella 12 canali doppia antenna, e una piu economica 6 canali g12l con una sola antenna.. Puo andare bene per comandare un eli trex 450 sport flybar tenendolo a distanze non spropositate o sono riceventi mini da utilizzare su deproncini ?!? ( spero proprio di no..) Qualcuno la usa??
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |