| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2006
| Sarebbe buono se uscisse in inglese completo e non tradotto a metà come hanno fatto (228 pagine per il tedesco e solo 105 pagine per l'inglese). Per non parlare che il manuale originale cartaceo in dotazione (in inglese nel mio caso) non è neanche a colori (uno dei vantaggi delle icone).
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
| Citazione:
e poi "qualcuno" diceva che voleva far ritornare la Graupner in Italia ai fasti di un tempo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2012 Residenza: Springfield
|
Ciao..sul sito della graupner vedi quando è previsto l'arrivo della radio aggiornata alla lingua italiana..e la data continuano a posticiparla....in concomitanza o un po' prima mi aspetto che mettano anche il software scaricabile in italiano..... Cmq dai in inglese non è difficile da programmare..è molto intuitiva la cosa... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-11-2006
| Citazione:
![]() Ti faccio un esempio di cosa mi è successo: settata la radio (MZ-24) sul mio Trex500 preso usato con un motore senza etichetta (una spece di turnigy) vado a provarlo con il mio maestro esperto 3D etc .... e fa fatica ad alzarsi .... mille prove... mille curve.... e mi decreata che il motore è una cinesata e quindi cambiarlo etc.... comprato nuovo e sopresa.... fà lo stesso problema . Scopro da un video su youtube in inglese che il canale 10 (o li vicino) (attivo di serie) era abbinato ad un potenziometro che non uso (tanto non usandolo non mi era venuto in mente di disattivarlo) .... in sostanza riduce la potenza del canale motore (il potenziometro era al 50%). E chi lo sapeva? Vada che il mio maestro conosce solo Futaba e Spectrum ..... ma non era facile da capire!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
| Citazione:
E' più che altro una questione di principio: possibile che sia disponibile in quasi tutte le lingue europee, escluso naturalmente l'italiano. Non è che per tradurre un manuale e il software ci vogliano anni, se c'è la volontà giusta e la considerazione per la nazione Italia, che evidentemente non c'è .
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |