| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
| Citazione:
__________________ }B0zz0Z{ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
|
Ragazzi io vi posso dire che da quando ho preso la mx20 sto su un altro mondo. Radio ultra veloce, portata incredibile e il modello risponde sempre in maniera molto fedele. Con altre radio non era così. Per quanto riguarda la telemetria posso dire che è ottima!! La tensione sia tra la ricevente sia tra i servi rimane sempre bella piena, senza cali. Insomma la consiglierei a tutti. Poi parlo della mia, ovviamente, ma credo che anche le altre graupner siano proprio ben fatte. Volevo però chiedervi una cosa, a voi che di sicuro siete più informati dal punto di vista tecnologico. Tra poco volevo trasformare il mio elicottero in un flybarless. Ho letto della GR-24 pro, la quale dovrebbe avere un sistema di stabilizzazione a 3 assi, dopo aggiornamento firmware. Come faccio a sapere, e soprattutto a chi posso chiedere, se può gestire dei multirotori, ad esempio quadripala o pentapala sino alla classe 700? Questo perchè si sente spesso parlare di microbeast, vstaby e altri, ma sarebbe un altro accrocchio da installare, mentre invece se il tutto è già installato su una ricevente della stessa casa è tutto di guadagnato |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Non mi sembra che da nessuna parte ci sia scritto che gestisce quad o superiori, ma perché non provi a scrivere a graupner/sj ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Purtroppo non so aiutarti, anche se avevo letto il tuo post...invece di scrivere cassate (siciliane? ) uno preferisce tacere se non lo sa....
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
|
Che io sappia le riceventi di cui stai parlando devono ancora uscire sul mercato e la stabilizzazione dovrebbe essere l' equivalente dell' as3x spektrum e non va a sostituire una centralina flybarless
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
|
Grazie davvero per le risposte! Vi chiedo una cosa, soprattutto a chi ha una qualsiasi graupner in accoppiata ad elicotteri: io non riesco a capire il funzionamento del blocco coda. Cerco di spostare la sensibilità più vicina al limite, per creare lo sbacchettamento della coda, ma non sbacchetta mai, nemmeno se la alzo a +125% (il massimo appunto). Ho portato il comando del gyroscopio su uno switch on off. Su off (normal) ho messo +30% e su on (avcs - blocco coda) ho impostato ora un +105%. E' normale? Con la futaba, una sensibilità simile mi avrebbe fatto stacare la coda |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Il fatto che la coda non sbacchetti mai è un'ottima cosa ;comunque hai provato a vedere se effettivamente il gyro cambia modalità con i valori imposti? Con il gp780 io sono in avcs già al 6% impostando 65% di gain la coda sbacchetta tant'è che oggi faccio le prove riducendo il gain.. Ho assegnato al gyro il controllo proporzionale e poi il gain base è associato comunque alla modalità di volo selezionata
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |