| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Rovereto
|
Per quanto riguarda le riceventi GR-12S / SC / SH che montano spinette piccole JST sapete se e dove si possono trovare in commercio (intendo solo le spine senza cavi)? Per poter utilizzare una RX ho acquistato alcuni cavi adattatori JST (ZH) BUCHSE/UNIBUCHSE 10CM 0,14QMMMBL ma, a parte il prezzo esagerato, c'è anche una questione di peso (quasi due grammi ogni adattatore + la presa originale del servo... sto parlando ovviamente di servi da montare su un modello indoor molto leggero). Avevo anche letto su questa discussione che la differenza tra la GR-12SC e la 12SH sta proprio nelle prese ma non trovo più il messaggio e ricordo quale delle due ha le stesse prese della GR-12S. ![]() Grazie, ciao. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Un'altra domanda: da quando ho convertito Hott la MX24 il display che riporta il voltaggio del TX continua a variare nella parte decimale (per empio segna 10.1 poi subito dopo 10.0 ecc.)e questo sicuramente prima non lo faceva. Secondo voi è normale? Io fin'ora ho sempre volato senza problemi ma non si sa mai... Grazie, ciao. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
la GR-12 SH non ha i JST io l'ho odinata ma quando è arrivata aveva spinette più piccole delle JST e gli adattatori alle sue spinette non esistono e l'ho resa adesso stò aspettando la GR-12 SC Per gli adattatori JST non usarli taglia la spinetta standard e salda la spina JST Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
Le nuove riceventi sono apparse anche sul sito graupner fra gli accessori della mc-20: Graupner MC-20 Computer system Graupner HoTT Ci sono anche degli ESC da vari amperaggi dotati di porta T che per me significa telemetria Purtroppo cliccando sui prodotti per ora da errore, ancora non inseriscono le caratteristiche. Credo che a Norimberga assisteremo a tante novitá hott!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
Ok mx-32 ufficializzata sul sito graupner: Graupner MX-32 COMPUTER SYSTEM GRAUPNER HoTT Potete vedere anche le specifiche delle nuove riceventi con giroscopio e vario incorporati e la nuova serie di regolatori brushless dotati di porta telemetrica per ricevere i dati in volo e programmare le funzioni del regolatore direttamente dalla radio!!! Ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Variometro con vocale
Ho il variometro, ma mi son reso conto giusto ieri, che mentre i toni funzionano sempre, l'avviso vocale dell'altezza non comunica più passati i 100 mt. Cioè dice 20 mt, 40 mt, 60 mt, 80 mt, 100 mt sa qui in poi solo toni...non capisco è così di fabbrica ? c'è qualcosa da parametrare (nella trasmittente MC32, non mi sembra ho guardato dappertutto). Qualcuno ha il variometro e lo usa con vocale? ha questo probleama ?
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Citazione:
Ho scritto anche al primario negozio dove la ho comperata, ma manco rispondono, vuol dire che nè sanno quanto me. La Graupner germania che voi sappiate ha un servizio per il pubblico ? nel loro sito non lo vedo
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |