| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-04-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Le altre risposte sembrano forse dovute ad una scarsa padronanza della lingua inglese.... Comunque in questa immagine tratta dal sistema multiplex si vede la differenza tra una antenna normale e una patch o similare(se sbaglio intervenite pure)e la differenza sembra essere molto positiva per la patch se si ha l'accortezza di seguire il modello con la radio. Ieri ho fatto diverse prove di portata e la ricevente ha sempre risposto se la trasmittente era in linea,ma bastava andare di poco in ombra che il segnale veniva perso.La prova ha avuto una distanza massima di 1600 mt.e la telemetria indicava una potenza del segnale al 5% a questa distanza. Se si vola come normalmente faccio ai colli credo si possa usare,certo che se dovesse succedere un inconveniente e devo atterrare in località s.Antonio avrei i brividi..... Ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-06-2012 Residenza: Varese
|
Ciao Ho ricevuto oggi la mx12 hott da lindinger, tutto perfetto... ora dovrei configurarla, qualcuno potrebbe darmi una mano per le prime operazioni? ho tutto in tedesco sia manuale che radio, ho letto che si puo cambiare lingua. se qualcuno si offre magari via msn o skype giusto per non fare qualche danno |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Quello in italiano verrà come è successo per le altre sue radio ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |