| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
mi accodo alla discussione ....... ho da poco preso una mc32 , avrei bisogno di qualche piccolo chiarimento. cavetto di aggiornamento rx praticamente una Y ...... motivo ? per alimentare l'rx nella fase di aggiornamento ? vi allego il particolare Graupner Adapterkabel USB-Schnittstelle HoTT Sensoren/Manager Fail safe : ho settato il fail safe ovviamente motore al minimo, testato e funziona perfettamente. Ho anche provato a settare il fail safe dell'elevatore pos. memorizzata tutto cabrato anche in questo caso funziona perfettamente. La cosa che mi pare strana è al momento dell'accensione del sistema .... accendo la tx attivo la trasmissione rf accendo la rx e il cabra và per un attimo in pos. fail safe per poi posizionarsi immeditamente sul suo punto neutro. Ovviammente tutto funziona correttamente. Qualcuno ha un esperienza specifica di questo comportamento Grazie Giorgio |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Volevo chiedere se bisogna aggiornare anche il driver usb quando si aggiorna il software della radio. Più precisamente ho visto che ad ogni aggiornamento loro forniscono il pacchetto completo ovvero programmi per il pc, driver usb e firmware per radio, riceventi, ecc. Bisogna aggiornare ogni volta tutto in particolare il driver? Grazie Benjamin |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
| Citazione:
"Zum Updaten der Sensoren wird kein Y-Kabel mehr benötigt. Mit dem Kabel #7168.S lassen sich HoTT-Empfänger, Module, Sensoren und die Smart-Box updaten. Für das Update der Sensoren wird keine Stromversorgung mehr benötigt. Die Stromversorgung erfolgt über das Updatekabel. Per l'aggiornamento dei sensori non è più necessario alcun cavo ad Y. Con il cavo #7168.S si può aggiornare ricevente, sensori e smartbox. L'alimentazione viene fornita tramite il cavo di aggiornamento" In soldoni, per l'aggiornamento delle riceventi usi lo spinotto a due poli, quando aggiorni i sensori utilizzi anche la presa tripolare. Citazione:
| ||
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
per il fail safe ????? nessuna info al riguardo ? | |
|
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Salve una domanda relativa alla versione fw fra tx ed rx attualmente sulla mia tx è installata la versione 1v025. acquistando una rx nuova è possibile rilevare quale fw sia installato ? diversamente è opportuno aggiornare allineando le versioni di fw ? Grazie |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
| Nuovo aggiornamento: http://www.graupner.de/mediaroot/fil...oftware_V4.zip MX12: V.1.716 MX16: V.1.716 MX20: V.1.120 MC32: V.1.030 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2005
| Allora esistono veramente ![]() Se posso chiedere, da chi l'hai acquistata ?
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |