| | #671 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
comunque sempre caricata nel Tx a parte una volta che avevo fretta e l'ho tolta e carcata a 1,5A Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
| | |
| | #672 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Dimenticavo di ripetere la domanda, come si regolano questi mixer in volo? Si può selezionare un organo di comando che agisca sul volume? Lo chiedo perché sto valutando che una MX 20 potrebbe interfacciarsi con la sensoristica SM (Unilog) e costare meno della telemetria Futaba. No, non lo sa nessuno...ma che la comprate a fare la MC 32? Fermaliporta? | |
| | |
| | #673 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
[QUOTE=pikemax;3432261 Lo chiedo perché sto valutando che una MX 20 potrebbe interfacciarsi con la sensoristica SM (Unilog) e costare meno della telemetria Futaba. [/QUOTE] Qualche delucidazione maggiore per noi comuni mortali ? Un grazie anticipato
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
| | #674 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
nella mia royal evo c'è ed è molto utile
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #675 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questi logger sono interfacciati con il siatema hott e sono molto molto interessanti....e si interfacciano pure con il sistema M Link MPX. | |
| | |
| | #676 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si vede che tutti il differenziale lo indovinano a casa....o atterrano ogni volta? | |
| | |
| | #677 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Per non parlare della regolazione del mix diruttori-quota oppure flaps-quota. Con la regolazione in volo, la faccenda é molto piú comoda e veloce
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #678 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Non ho la radio in questione, ma credo che qualcosa possa essere fatto con i mixer liberi a pagina 196 del manuale e pagina 2002. Molto poco chiaro tuttavia.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #679 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel |
Ciao a tutti, ho preso la lipo originale graupner per la mia mx20 (quella 1s2p da 6000mah). Volevo sapere se qualcuno di voi già la usa e come effettuate la carica visto che ci sono 2 celle in parallelo e 2 cavetti uguali che si possono collegare alla radio indifferentemente. Il massimo sarebbe riuscire a caricarla senza doverla togliere dalla radio ogni volta, ma ho qualche perplessità sul fatto che ci sono 2 cavi di collegamento ![]() Grazie. Ciao. |
| | |
| | #680 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |