![]() |
Citazione:
|
Bene, porterò i tuoi saluti. Comunque appena avrò modificato la mia radio te lo faccio sapere (sono in attesa dei moduli direttamente dall'assistenza Graupner), così se ci vieni a trovare, oltre ad un buon volo, te la mostrerò e così potrai fare le tue valutazioni dal vivo. Ciao e buona notte |
un'altro veronese alla ricerca di notizie:lol:. più che altro mi piacerebbe avere la conferma delle reali portate. questo sistema promette parecchia distanza di trasmissione. e per l'fpv mi farebbe comodo:wink: |
1 Allegato/i Graupner pubblicizza il suo sistema Hott affermando che la portata è pari a circa 4000 Mt. A tal proposito: ho avuto l'occasione di verificare questa affermazione testando una MX-20 e ricevente 8Ch GR-16 di proprietà di un amico. Posso affermare che la portata dell'esemplare da me testato raggiunge tranquillamente i 3500 Mt. senza disturbi, latenze o vibrazioni dei servi. Allego un'immagine (da me scattata) vi sono evidenziati i punti dove erano collocate TX e RX; impensabile distinguere un modello (nemmeno un 6 Mt.) a tale distanza... |
Citazione:
PS. Bel posto. Complimenti! |
Effettivamente non è ancora disponibile il manuale in Italiano, nemmeno il SW è disponibile in italiano; però l'inglese è implementato. Il SW mi è sembrato intuitivo Per ora la nostra Lingua è disponibile solo per quanto riguarda la voce ascoltabile tramite auricolare. Impressioni: la MX-20 mi è sembrata complessivamente una buona TX, ottima la telemetria integrata, purtroppo non ha i 2 potenziometri laterali, a portata di indici che sono presenti sulle MX-22 e MX-24; il display è di dimensioni piuttosto contenute; inoltre la posizione del SD card reader è veramente scomoda ... |
Citazione:
Debbo dire però che, trovare doc. in Italiano, lo trovo un atto di rispetto verso il ns. popolo attraverso il quale si vuole fare business e, perciò, o traduci in inglese e basta oppure, se traduci anche in francese, fai il cassio di sforzo di tradurre anche in altre lingue -_- |
Per la MX-16 ver.2 (esteticamente simile alla MX-20) esiste il manuale in italiano, suppongo stiano preparando anche quello per la MX-20. |
Citazione:
|
qualcuno di voi è già entrato in possesso del monitor per la telemetria e dei sensori? in giro c'è già qualche rx in alternativa a quelle graupner(costicchiano e per passare al 2.4 su tutti i modelli mi ci vuole uno stipendio:lol:) grazie e buon natale |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002