BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner Hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/230651-graupner-hott.html)

helipier 02 febbraio 12 14:55

Phoenix Simulatore e Hott

Ragazzi qualcuno ha usato Phoenix con una radio MX Hott?Ho questo sim e mi interessa sapere se ci sono problemi particolari per utilizzarla.
Grazie

bozzoz 02 febbraio 12 14:56

Se lo colleghi alla ricevente su canale 5 bisogna anche confugrare la rx stessa in modo che la porta 5 sia impostata su telemetria, almeno così mi sembra di aver capito!

msette 02 febbraio 12 15:04

Citazione:

Originalmente inviato da bozzoz (Messaggio 3014012)
Se lo colleghi alla ricevente su canale 5 bisogna anche confugrare la rx stessa in modo che la porta 5 sia impostata su telemetria, almeno così mi sembra di aver capito!

Questo è il prerequisito perchè la porta di telemetria rilevi il segnale sulla 6 ch, la centralina è il secondo:D

asus0_5 02 febbraio 12 23:39

telemetria

Salve a tutti , ho collegato il sensore direttamente al ch 5 della rx , ho aggiornato la rx , ma come si fa a configurare la porta 5 come telemetria. Grazie Nino.

wwww3 03 febbraio 12 01:02

The socket marked “5” - channel 5 - is intended for the optional telemetry sensors and is used for loading
firmware updates in conjunction with the USB interface.
When using the receiver GR-12S (Order No.33505) the adapter cable Order No. 23048 is also needed.

Note: to use the telemetry function of channel 5, select the telemetry menu SETTING AND DATA
VIEW of the transmitter or Smart-Box, go to the Display „RX CURVE“ and “5CH FUNCTION“
and select „SENSOR“ instead of „SERVO“.

With telemetry sensors connected to socket 5, servos

will not longer work at this output! As standard the servo function is enabled on channel 5 - „SERVO“

giordan77 03 febbraio 12 21:03

scusate ma è uscito anche per la mx 20 il menù in italiano ?

wwww3 03 febbraio 12 21:38

Sì, i menu sono stati tradotti in italiano anche per la MX-20, però non il manuale non è ancora stato tradotto.
Per questo motivo molti preferiscono si la lingua Inglese...

wwww3 05 febbraio 12 15:24

Ho visto che a Norimberga non sono state presentate grandi novità a livello di 2.4 Ghz, l'impressione è che Graupner con il sistema Hott abbia il miglior rapporto prezzo/prestazioni prezzo/funzionalità...

LONGFLYER 05 febbraio 12 15:36

Citazione:

Originalmente inviato da wwww3 (Messaggio 3019682)
Ho visto che a Norimberga non sono state presentate grandi novità a livello di 2.4 Ghz, l'impressione è che Graupner con il sistema Hott abbia il miglior rapporto prezzo/prestazioni prezzo/funzionalità...

... eh già :wink:

asus0_5 05 febbraio 12 17:28

telemetria hott

Grazie wwww3 in effetti il canale 5 era dedicato al servo alettone destro,da quello che mi è sembrato di capire deve essere inibita la funzione servo. Ma dove hai presso queste informazioni? Grazie saluti Nino.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002