| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
|
Nei sistemi a 2.4 Ghz per ogni marca di TX devi utilizzare la stessa marca di RX oppure, se esistono, RX compatibili. Per ora, per quanto ne so, le RX compatibili sono marchiate Orange, esistono solamente per Futaba e Spektrum DSM2. Luca |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
| Citazione:
![]() una sola curiosita.. sono sempre nervoso quando cambio qualcosa che funziona.. ehehe qualcuno di voi gia lo usa? Grazie per la comprensione eheh ciao a tutti j. inviato dal mio ICS SGS ovv. con tapatalk ;)
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Collaudata.. tutto ok meno male.. Ma mi ha modificato alcuni prametri delle curve del gas e ora per alzaRe la curva di 1% devo premere due volte la freccina.. cmq qualcosa nel changelog c era ma vattel a pensare ehehe ciao inviato dal mio ICS SGS ovv. con tapatalk ;)
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Così hai imparato anche un'altra cosa: le note di rilascio, che accompagnano ogni release (e questo vale per tutti i programmi), sono fatte per essere lette; così, la prossima volta, sai se o cosa devi aggiornare e quali problemi potresti incontrare!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
| AGGIORNAMENTI 25-04-2012 Manuale italiano MX-20: http://www.graupner.de/mediaroot/fil...20_Manuals.zip PC Hott Software: http://www.graupner.de/mediaroot/fil...oftware_V4.zip |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
Ciao a tutti, mi e' arrivata ieri la mia nuova mx-20 e avrei una curiosità da chiedere a chi usa la telemetria col vario: i suoni emessi dalla radio sono solo la voce che indica l'altitudine aggiornata o c'è anche un cicalino tipo quello usato con gli alianti veri? Potrebbe essere utile per termicare... Non ho trovato nulla a riguardo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
Rettifico: ho trovato le istruzioni in inglese del vario che parlano di in climbing, immagino possa esser quello... A questo punto chiedo se qualcuno l'ha utilizzato e se si riesce a sfruttare in volo? Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
|
nuovo aggiornamento data 9.7.2012 Chi sà il tedesco per le version information della MC 32 ? grazie ! HoTT http://www.hott-lounge.de/images/sto...2012_07_09.pdf |
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |