| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Se non esiste una impresa "Futaba" registrata in Italia (e non esiste), non credo abbia senso parlare di rappresentante legale.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
La catena di responsabilità poi va a ritroso seguendo il percorso di importazione della radio.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | ??? Citazione:
il problema e' una pratica commerciale scorretta e la promozione di un'articolo non coerente con la politica aziendale di Futaba , e quinidi il richiamo o la azione da intraprendere non e' competenza del rivenditore/fornitore , credo in ogni caso avevo chiamato al telefono a Radiosistemi, pero' come si dice in spagnolo... "se lavo las manos"... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | già fatto... Citazione:
Ho inviato una mail a Futaba (USA)... ma nessuna risposta. E come andare a comprare la Golf della WW e il venditore ti dice, "guardi le due macchine sono nuove e uguali... ma sa' una costa di piu' perche la altra e' di seconda scelta!!" | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Figuriamoci se c'è un rappresentante legale Futaba in Italia ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 20 settembre 11 alle ore 15:02 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
![]() | Grazie Citazione:
va beh... lascio stare! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |