Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 11, 20:11   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Prendi la Turnigy ma prendila qui: rc supplies uk ... ... in tal modo la prendi con marchio CE ... (almeno così dovrebbe essere ...)
non la trovo,sicuro ci sia?
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 11, 20:27   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
non la trovo,sicuro ci sia?
FlySky FSTh9B 2.4G 9 Channel Transmitter with module

Purtroppo come al solito questa radio va a ruba ed appena è in stock finisce di colpo ... devi quindi attendere, magari contattali e vedi se Ti puoi prenotare e quali tempi sono in gioco ...

ps. Noto che presenta anche l'antenna VHF (nel Tuo caso "penso" Ti sia comoda per via di possibili sommergibili ... credo che in quel settore funzioni meglio la vecchia VHF della SHF) ma non so se la radio è la versione 2 ... magari chiedi lumi anche in questo 3D http://www.baronerosso.it/forum/radi...a-provata.html

Ultima modifica di LONGFLYER : 18 settembre 11 alle ore 20:35
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 00:11   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

ho tovato la stessa radio spedita a 70€ con ems,dalla cina,sara sicuro??poi il pagamento e con paypal,se no con 110€ trovo la turnigy 9x in europa
Vecchio 19 settembre 11, 00:36   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Smile

Citazione:
ho tovato la stessa radio spedita a 70€ con ems,dalla cina,sara sicuro??poi il pagamento e con paypal,se no con 110€ trovo la turnigy 9x in europa
Dovendo fare ancora l'acquisto, Ti suggerisco di prenderla dove meglio credi MA fai in modo che il modulo Tx (ed a questo punto anche le rx) siano acquistate in europa per questioni assicurative (ho letto che l'assicurazione fa storie sia per radio fuori frequenza e/o potenza ma anche in assenza di marchio CE).
Probabilmente, per una maggiore affidabilità e capacità di comunicazione passerai a modulo Tx e riceventi Frsky che nell'eventualità acquisterai successivamente dal sito rc supplies uk ...

ps. nel calcolo dell'effettivo costo dalla cina deve calcolare a spanne un 25-30% in più per le tasse doganali comprensive di IVA.
Vecchio 19 settembre 11, 09:34   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

scusa il sito che mi hai postato e in cina??nei contatti ce scritto che è a hong kong

Address:
Giantcod is part of Good Feature Enterprise (Workshop No.8 3/F, BLK A , Hi-Tech Ind. Ctr., Nos. 5-21 Pak Tin Par St, Tseun Wan Hong Kong, Tel: +85293880672)

o sbaglio??

Ultima modifica di spirrittu : 19 settembre 11 alle ore 09:38
Vecchio 19 settembre 11, 10:22   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Smile

Citazione:
scusa il sito che mi hai postato e in cina??nei contatti ce scritto che è a hong kong

Address:
Giantcod is part of Good Feature Enterprise (Workshop No.8 3/F, BLK A , Hi-Tech Ind. Ctr., Nos. 5-21 Pak Tin Par St, Tseun Wan Hong Kong, Tel: +85293880672)

o sbaglio??
Di certo non sbagli giacchè è rinomatamente produzione cinese però quanti prodotti, anche di altro genere, sono costruiti in Cina e poi venduti sul mercato europeo?
Ovviamente è una domanda retorica per farTi capire che non è importante dove questi vengono prodotti ma piuttosto dove essi vengono venduti, perciò se si vuole vendere alcuni prodotti in un determinato mercato quei prodotti debbono soddisfare i requisiti richiesti da quello specifico mercato!

Specificatamente, a giantcod giacchè è inghilterra (non a caso si acquisterebbe in valuta inglese: sterlina) mi aspetto che siano prodotti marchiati CE e, relativamente, attendo incuriosito una mail di risposta a quella da me inviatagli ieri sera.
Vecchio 19 settembre 11, 11:02   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Smile

Hanno risposto che sono prodotti marchiati con logo CE che, come da mia richiesta, sono da intendersi come conformi a "Conformité Européenne" e non come prodotti banalmente "China Export".

Ultima modifica di LONGFLYER : 19 settembre 11 alle ore 11:06
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks