| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Futaba 8 FG modo di emissione
Ho da pochi giorni acquistato questa radio, e sinceramente ancora non la conosco bene. Mi rivolgo a voi perchè c'è un particolare che il manuale non contempla. Quando dal menù link vado nella funzione frequenza per scegliere il modo di emissione, il manuale mi dice di selezionare Multi per le rx da 8 canali in su, e 7CH per le rx da 7 canali in giù. Ebbene, la mia radio oltre le due citate voci ha una terza voce " Multi2 " Premetto che ho già aggiornato il fw della radio alla versione 3. In quali casi devo usare questa terza opzione? Grazie delle risposte. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
- 7ch. mode, con rx di max. 7 ch. - multi mode, con rx fino a 10 ch. (come da sempre gestiti dalla T8FG) - multi2 mode, per arrivare a gestire fino a 14 ch. (inserito con la v.3.0 per controllare fino a 14 ch.) Buon divertimento
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 23 agosto 11 alle ore 23:50 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |