| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 luglio 11 alle ore 13:19 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
relativo.. la mia in 35mhz va benissimo e sinceramente per riprenderci 150 euro scarsi non me la venderei manco fritto ![]() anzi.. appena mi capita qualcuno che mi ammolla un modulo spektrum per un cinquantino.. la uppo pure dsm2 il problema casomai è che non la trovi facilmente.. chi ce l'ha sembra se la tenga volentieri. |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
mah.. non sono d'accordo... un auto d'epoca è un discorso totalmente diverso.. se non stai attento ti si sbriciola sotto il sedile.. ![]() il solo fatto che sia abbastanza vecchia non implica che sia superata, proprio per un uso di tutti i giorni.. è chiaro che se hai super pollici, super modelli, per l'uso di tutti i giorni non puoi fare a meno di touchscreen o telemetrie, funzioni complesse.. la vecchia ff9 non sia più la radio adatta, ma per passare da una radio panettone analogica a una radio seria, stando tra oggetti buoni e ormai a basso prezzo, la 9cap (a trovarla ripeto..) è un ottima meccanica, con un eccellente dotazione di funzioni. allo stesso prezzo magari trovi una dx7 molto più moderna.. ma di sicuro non altrettanto ben fatta. infine non penso che i quarzi moriranno tanto in fretta.. ci sono cose che in ghz non vanno affatto bene, se non addirittura non puoi proprio fare.. |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Per carità ognuno abbia le proprie idee ma stando ai fatti, oggi, una T9 riequipaggiata con 2.4Ghz FASST alla fine costasse meno di 200 OK, altrimenti ... meglio guardare oltre e magari "sverginare" un bel pacco nuovo per poco di più ma soprattutto infinitamente più valido ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 luglio 11 alle ore 13:53 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
A Ozzano un amico a preso per 100 in scatola e nuova una MPX RoyalEVO 9 40Mhz... considerando che l'aggiornamento a PRO è gratis e con un centone hai una RoyalPRO 9 con modulo 2,4GHz... un bel "di dietro"! No? Sono dell'avviso che ravanando un po' l'occasione si trova. Francesco
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |