| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2008
| Si, l'ho letto più volte, ma per il collegamento dice di usare il cavo PC (che ho) e non specifica in che modo. Il bello è che con il loro programma si potrebbe programmare il GPS per tante belle cosine e attivare anche altri parametri molto interessanti, tipo l'azimut cioè dove si trova il modello in tempo reale rispetto al nord e tante altre cose.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Immagino anche che nel software dela rx vi sia uno switch logico iniziale che, appunto, alla partenza, veda se presente ai sui capi il software Laucher e di conseguenza si ponga in modalità diversa (per cos' dire di servizio) da quella normale (di ricezione comandi di volo). Detto questo, rileggendo i post vedo che sono punti da Te gia eseguiti ed a questo hai fatto bene a contattarli ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 04 luglio 11 alle ore 11:06 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sa che dovrò attendere la risposta di Multiplex, in quel caso la pubblicherò così se qualche altro collega ha i miei stessi problemi saprà come risolverli. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 04 luglio 11 alle ore 11:13 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Oggi Multiplex, tramite Sebastiano Panebianco sempre molto gentile, ha risposto dicendo che occorre il cavo #85090. Inoltre mi ha chiesto l'indirizzo per inviarmelo gratuitamente. Essendo curioso ho cercato il cavo con il suddetto codice nel loro sito, ma non c'è. Ora sono ancora più curioso di vedere questo cavo. Vuoi che sia veramente la prolunghetta servo femmina-femmina???? Mah vedremo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |