| LONGFLYER | 04 luglio 11 11:56 | Citazione:
Originalmente inviato da Julian
(Messaggio 2666526)
Si, l'ho letto più volte, ma per il collegamento dice di usare il cavo PC (che ho) e non specifica in che modo. Il bello è che con il loro programma si potrebbe programmare il GPS per tante belle cosine e attivare anche altri parametri molto interessanti, tipo l'azimut cioè dove si trova il modello in tempo reale rispetto al nord e tante altre cose. | Ho letto poc'anzi che il software Launcher è un pò il tutto fare da PC e che si usa collegando il cavo USB alla ricevente, immagino allora, prima di preoccuparsi per il GPS dovresti verificare (se già non l'hai fatto) che il medesimo software funzioni per tutto il resto, così da essere sicuri della connesione fisico-logica e solo dopo connettere il GPS in un qualsiasi canale (almeno all'inizio) per vedere se il Launcher lo riveli.
Immagino anche che nel software dela rx vi sia uno switch logico iniziale che, appunto, alla partenza, veda se presente ai sui capi il software Laucher e di conseguenza si ponga in modalità diversa (per cos' dire di servizio) da quella normale (di ricezione comandi di volo).
Detto questo, rileggendo i post vedo che sono punti da Te gia eseguiti ed a questo hai fatto bene a contattarli ... :) |