| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
PS. ho subuto riconosciuto (dalla grafica) la piattaforma software con la quale quel software è stato creato ... ... inconfondibile!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se gli porti la radio già aperta (così risparmia tempo) certamente riconoscerà visivamente quali sono le alimentazioni (livelli fissi di tensione), la massa e quindi il potenziale pin PPM, allorchè attacherà i puntali per confermare/rilevare il segnale PPM. Sia che non si trovi il segnale PPM o al contrario lo si sia trovato e confermato dall'oscilloscopio, è bene fermare i puntali di modo che muovere/battere la radio per verificare la presenza di eventuali falsi contatti. ps. il segnale PPM è un treno di impulsi di larghezza variabile in relazione all'uso dei canali ....
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 28 giugno 11 alle ore 15:14 | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Niente da fare sono stato da questo persona che conosco che ha addirittura 3 oscillosopi,ci abbiamo trafficato un pò ma non ci abbiamo capito molto perchè non sapevamo che guardare per capire il danno.Uno di oscilloscopio segnava un picco di senale in uscita che scompariva non appena mi allontanvo di due metri boooo.Arrivato a questo punto credo che dovrò buttarmi su una radiocomando nuovo anche se sinceramente avere una tx che cambiando antenna e modulo la posso passare da 2.4ghz a 40mhz mi allettava molto di più che la classica 2.4ghz senza possibilità di cambio.Non sò forse prendere una optic6 40mz usata e comprare il modulo assan non mi dispiacerebbe ma a trovare un buon usato anche una optic6 in 2.4ghz mi va bene peccato che al momento non ci siano rx cinesi adattabili che sappia io alla fine per me i 6canali / se alettoni con cavo a y sono più che sufficenti.
|
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() però non buttre i soldi in aurore, spettri e cazzate varie, neh? pigliati subito una buona Futaba e hai smesso di smaronnare
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
|
Ad averceli i soldi da investire in una radio come quella,io pratico alla fine il modellismo come secondo hobby c'è gia il primo che mi dissangua,così anche se mi diverto molto a costruire i modelli e volare cerco di accontentarmi e di non esagerare con le spese.Certo che mi piacerebbe avere modelli da 3d da 2.5mt o un bel jet a turbina però sò che non sono per le mie tasche ma non importa mi diverto lo stesso anche con i miei se pur brutti.Al momento,ho la visione,seppur sbagliata lo sò anche io,che avere tra le mani una tx da 350/500euri per far volare i miei modelletti non abbia molto senso.Alla fine devo dire che non posso lamentarmi della hitec mai preso una interferenza anche se in 40mhz è solo che si è guastato probabilmente una circuito interno cosa che può credo indipendentemente da quanto sia buona la tx.
|
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/2508145-post1.html
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
|
Alla fine credo che prenderò tutto nuovo almeno ho la garnazia una optic6 in 2.4ghz e una rx in aggiunta 6ch certo che se ce ne fssero di più piccole e più leggere per i modellini indor 3d sarebbe meglio una la prenderei ma mi sà che non la fanno o sbaglio?
|
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Io anche ho avuto esperienze solo positive con Hitec (avevo una Eclipse e mi ci son trovato splendidamente) ma oggi le hitec le eviterei, perché non mi risulta (ma potrei sbagliare) che non esistano ancora rx cinesi cloni di Hitec, mentre cloni Futaba ne trovi quanti ne vuoi
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |