| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Ma guarda alla fine i soldi che ho speso non è che siano molti certo un pò mi rode ma non più di tanto il problema che avevo spiegato dettagliatamente il problema e quindi si poteva secondo me risolvere con un più attento esame a me è quello che dà fastidio.Comunque tornando a noi questa tx mi stà facendo ammattire ieri stavo facendo altre prove e mi è capitato tra le mani un quarzo nuovo di pacca e tra me e me mi sono chiesto;chi sà forse il tecnico ha usato un quarzo dei suoi il mio è andato e magari cambiandolo funziona.Monto il quarzo nuvo faccio due prove dentro casa tutto ok poi decido di andare in mezzo ad una campo e fare altre prove.Parto con antenna abassata 10mt tutto ok e normalmente avrei già perso il segnale 20mt,30mt,40mt,50mt e tutto funziona alla grande.Boooo sono perplesso,penso tra me e me forse sull'altro modello con cui ho fatto le prove c'è qualcosa che crea interferenza visto che ho elettronica cinese mi è capitato già una volta che dei servi a contatto con i tiranti in acciao prendessero interferenza e impazzissero però succedeva in volo quando il motore crea ipoteticamente un campo magnetico forte.Comuque smonto la rx la rimonto sul altro modello e dentro casa gia dopo 5/6mt con antenna abbassata perdo il segnale,Eureca vuoi verdere che ho ragione mi chiedo?Smonto nuvamente la rx la rimonto sull'altro modello provo dentro casa ovviamente e come sempre 5/6mt e addio segnale.La cosa simpatica e voglio usare questo termine |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
La radio è lo strumento più importante nel ns hobby e nel quale, a torto o a ragione dobbiamo riporre la nostra fiducia. Ad es ho visto alcuni volare ancora con radio vecchie e dalle caratteristiche molto limitate, ma di cui si fidano tuttora ciecamente!! Non vorrei sembrare drastico, ma vorrei farti una domanda: ti fidi ancora di questa radio?? ![]() Anche se ritengo sia doveroso continuare a fare tutte le prove possibili, se la risposta alla domanda di cui sopra è NO.......non esitare a cambiarla!! |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Nessuno conosce la risposta a una domanda tanto banale?Se prendo percaso una tx in 2.4gz sono costretto ad usare solo rx della marca della tx vero?Visto che stò provando io a smanettare con la vecchia tx rotta c'è nessuno che sà quale è il componente che prende il segnale o nel mio caso lo perde di tutto l'appatato radio?
|
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Può bastare anche questo... Soundcard Scope
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |