| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2009 Residenza: Patong/Phuket/Thailandia
| Citazione:
Posto un file zippato (per non caricare il tread) con molte foto che ho fatto a un'altra 10 nativa 2.4 Ghz. Pertanto rispondo subito a Rino dicendogli che l'unica cosa inerente la batteria e' il relativo voltaggio e poi in parentesi c'e' un altro voltaggio che non ho capito cosa e', provando non si puo' agire ne cambiare codesto valore. Per attivare i menu segreti ho utilizzato 3 spinette da servo poi le ho isolate con termo (suggerimento: lasciatelo un po' lungo al fondo per scongiurare eventuali contatti) Ci sono 3 menu': uno e' una sorta di service, gli altri sono due menu' in cui si possono fare i controlli comandi (in cui poi ci vengono tutti gli OK e alla fine ci verra' scritto PASS se tutto era ok per quei test di quella schermata) e poi cambiare anche molti valori. ATTENZIONE e' dai menu' TEST che si possono calibrare e resettare gli STICKS! I menu' e sottomenu' sembrano parecchi e sono molto annidati uno dentro l'altro e bisogna provare parecchie volte per "scovarli": alcuni vengono fuori solo dopo avere passato alcuni test di switch e comandi vari. ATTENZIONE IMPORTANTE: molti sottomenu' ho scoperto che si attivano premendo il Rotary Switch, il pulsante che c'e' sotto di essa (cioe' la rotella sulla dx). Sono riuscito a ricalibrare 1 stick (Elevatore) su una radio (che non stava alla posizione di 0 con il test dei SERVO), in un'altra ho ricalibrato Timone e Motore. Si possono modificare un sacco di parametri di cui non so'. Tuttavia qui da me vengono in vacanza persone che lavorano alla Futaba di Taiwan (e anche KO e JR Giapp.) sono in buoni rapporti (mi regalano un sacco di roba) gli voglio telefonare e chiedere di questi menu' e se loro avessero un manuale (magari che usano in laboratorio) per capire tutti 'sti benedetti settaggi e parametri a scopo di pura curiosita' (magari un domani ci potrebbero pure servire). Comunque provate pure con le Vs. radio poiche' non succede nulla di irreparabile e non si danneggia nulla assolutamente. Ringrazio ancora tutti su questo tread dell'interessamento. Ciao Ultima modifica di elialpi : 19 giugno 12 alle ore 15:25 | |
| | |
| Bookmarks |
| |