| | #1 (permalink) Top |
| User | Radio graupner mx-12 2,4ghz
Salve a tutti, ho un allievo che sto insegnando a volare, ha un modello della radiosistemi, un alpha1500, e radio.. ha una radio troppo complicata per imparare, il venditore gli ha rifilato una Graupner MX-12 in 2,4 gHz, è di qualità alta ma non occorre per imparare. Lui vorrebbe prendersi anche un altro modello, magari più semplice eccettera.. solo che gia di loro le riceventi in 2,4 ghz costano un sacco di soldi, ma le riceventi graupner in 2,4 non le abbiamo trovate! Dove si trovano?? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sistema hott o ifs? Modellbau Lindinger Onlineshop
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ah comunque per imparare io penso che ci voglia una radio non superiore alla laser 4! Massimo laser6, poi se uno diventa bravo si compra di meglio, se invece non impara o non vuole spendere tanto non ha speso 200 euri! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
al post n.9 trovi un link che spero possa servire ciao http://www.baronerosso.it/forum/radi...tivi-vari.html
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | ok franco ma se si tratta del sistema HOTT ti risulta ci siano rx compatibili?.io sto aspettando il modulo,x la mx24s, che dovrebbe finalmente arrivare a metà giugno(Graupner se la prende comoda).per ora è disponibile la tx la gr16 a circa 75 ed il monitor per la telemetria sui 40 circa
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Inizialmente avevo avuto il sospetto (non solo io) che si trattasse di provenienza Jeti, ma ora pare che sia materiale Taiwanese. Circa eventuali cloni compatibili gli unici che conosca sono le Orange per Futaba e Spektrum; può darsi che col tempo escano Orange compatibili anche con altre marche ma prima che la Hott raggiunga diffusioni tali da interessare il produttore ad un clone ..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |