![]() |
Radio graupner mx-12 2,4ghz Salve a tutti, ho un allievo che sto insegnando a volare, ha un modello della radiosistemi, un alpha1500, e radio.. ha una radio troppo complicata per imparare, il venditore gli ha rifilato una Graupner MX-12 in 2,4 gHz, è di qualità alta ma non occorre per imparare. Lui vorrebbe prendersi anche un altro modello, magari più semplice eccettera.. solo che gia di loro le riceventi in 2,4 ghz costano un sacco di soldi, ma le riceventi graupner in 2,4 non le abbiamo trovate! Dove si trovano?? |
Graupner non fabbrica radio, se le fa fare da terzi. Pure i sistemi 2.4GHz dei suoi apparati sono di produttori terzi: quale sistema 2.4GHz monta la MX12 del tuo amico? |
Citazione:
sistema hott o ifs? Modellbau Lindinger Onlineshop |
Citazione:
Ah comunque per imparare io penso che ci voglia una radio non superiore alla laser 4! Massimo laser6, poi se uno diventa bravo si compra di meglio, se invece non impara o non vuole spendere tanto non ha speso 200 euri! |
Citazione:
|
al post n.9 trovi un link che spero possa servire ciao http://www.baronerosso.it/forum/radi...tivi-vari.html |
Grazie a tutti :) .. il mio allievo ha fatto la seconda lezione e sta facendo progressi da gigante, a volte sbagliava comando e si auto-correggeva, non gli prendevo manco la radio ragazzi! Penso che sia buono :) |
Citazione:
|
Citazione:
Inizialmente avevo avuto il sospetto (non solo io) che si trattasse di provenienza Jeti, ma ora pare che sia materiale Taiwanese. Circa eventuali cloni compatibili gli unici che conosca sono le Orange per Futaba e Spektrum; può darsi che col tempo escano Orange compatibili anche con altre marche ma prima che la Hott raggiunga diffusioni tali da interessare il produttore ad un clone ..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002