| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
| Problema binding optima 6 hitec
Ciao a tutti Non molto tempo fa ho provato a porre il quesito ma nulla. Mi riferisco al binding tra un aurora 9 ed una optima 6. Svariati i tentativi, seguendo accuratamente la procedura , ma l'esito era sempre lo stesso: led modulo spectra rosso acceso ed il blue lampaggiante con bip d'allarme. Scopro in seguito che il problema non si poneva con la doppia alimentazione ma, puntualmente, si ripresentava non appena ricalzato il ponticello. Contatto l'assistenza con la quale ripeto l'intera procedura... con gli stessi risultati. Mi dicono di abbassare la soglia d'allarme della tensione (che porto a 4 volt) ma nulla, il bep continua e il led blue idem. Provo un ulteriore pacco batterie e.. magia... a 6 volt il bep scompare e tutto funziona. Pare che la rx non accetti tensioni di 5 Volt....??? La soluzione prospettata dal tecnico è l'aggionamento dell'aurora 9 (ho la 1.07) A tal proposito mi stavo chiedendo se qualcun altro ha accusato le mie stesse problematiche e con quale esito. Grazie mille Andrea |
| | |
| Bookmarks |
| |