| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | spektrum DX3R Pro e controllo lipo
come titolo, ragazzi, sul canale di oyutube della Horizon Hobby, ho trovato questo filmato: YouTube - ‪HorizonRC.com How-To: Monitor Your Main Battery's Voltage with Spektrum Telemetry‬‏ spiega come collegare un cavo al regolatore x monitorare lo stato della batteria....cosa molto utile, credo, per gli elettricari( o per lo meno per me).... ma volevo sapere: è possibile farlo con una batteria lipo a 2celle(7,4volt)? inoltre, non masticando bene l'inglese, all'inizio del video, fa vedere cosa serve x tale modifica, la quale oltre al cavetto, fanno vedere 2 riceventi con rispettivi codici.....ora, questa modifica, la si puo fgare soltanto con la ricevente sr3300T e bsta oppure servono perforza 2 riceventi? ( spero di essere stato chiaro nell'esporre la domanda) NB ho la Spektrum DX3R Pro con ricevente sr3100( che per ora non uso) e ricevente x trelemetria sr3300T ( che uso x la Temp. motore, rpm e x il conteggio giri)..... Vi prego aiutatemi... Grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e costa molto meno guarda qua: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 6S Mini Lipo Battery monitor.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quindi ti chiedo....tu sai come si fa a vedere lo stato della lipo come nel video? ho mandato una mail alla Horizon e mi hanno risposto che con solo la ricevente sr3300T si puo poichè ha il modulo telemetria incorporato, quindi non serve la ricevente spm1325.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
io ho una dx3r e non mi sono mai posto il problema tranne quando mi ha sfiorato l'idea,poi abbandonata per mantenere la riposta piu veloce ![]() e nella mia radio non c'è la voce telemetria, nel menu nella tua c'è? perche mi sa che ho e predisposta, e al ricevere dei segnali li mette automaticamente a video o se invere va installato un altro firmware (avendo lo slot sd cards, la dx3r pro). ma una curiosita il cavo da collegare all bilanciatore li-po che va alla ricevente o centralina ce li hai? esiste? perche il ricevitore riceve corrente costante dal bec interno del esc di solito tra i 5 e 6V con un variazione sui A (che non mi viene adesso) quindi dal ricevitore ti indicherebbe sempre lo stesso valore, non vorrei che sia per il pacco batterie che si usano con le nitro...
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
guarda qui nel manuale c'è spiegato tutto vai dalla pagina 18 in giu e vedi che trovi tutte le risposte, almeno spero. link manuale : http://www.spektrumrc.com/ProdInfo/F...ual_Itlian.pdf poi vedo che sei di como (quindi siamo vicini ) che mezzo ci piloti con la dr3x pro magari una touring e giri anche a chiasso?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |