Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 11, 12:41   #3 (permalink)  Top
fastandfurious200
User

L'avatar di fastandfurious200

Data registr.: 29-08-2010
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
guarda puoi farlo ma poi perdi i vantaggi del modulo dsm2 (quello per cui si differenzia la dx3r dalle altre) sapere quanto ti resta secondo me è innutile se proprio vuoi dare un occhio ogni tanto devi comunque fermarti per non rischiare di schiantarti da qualche parte mente leggi i dati, io faccio cosi unso questo le prime volte che uso li-po o combo nuove per farmi un idea poi e sempre la stessa cosa, ma se si vuole si puo continuare a dargli un occio, anche per vedere lo stato delle singole celle durante la scarica, e farsi un idea delle condizionni generali della lipo.

e costa molto meno guarda qua: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 6S Mini Lipo Battery monitor.
guarda in in modello, ormai ho già perso il vantaggio del dsm poichè ho montato la ricevente x la telemetria che è in dsm....
quindi ti chiedo....tu sai come si fa a vedere lo stato della lipo come nel video?
ho mandato una mail alla Horizon e mi hanno risposto che con solo la ricevente sr3300T si puo poichè ha il modulo telemetria incorporato, quindi non serve la ricevente spm1325....
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando