Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 come titolo, ragazzi, sul canale di oyutube della Horizon Hobby, ho trovato questo filmato: YouTube - ‪HorizonRC.com How-To: Monitor Your Main Battery's Voltage with Spektrum Telemetry‬‏
spiega come collegare un cavo al regolatore x monitorare lo stato della batteria....cosa molto utile, credo, per gli elettricari( o per lo meno per me)....
ma volevo sapere:
è possibile farlo con una batteria lipo a 2celle(7,4volt)?
inoltre, non masticando bene l'inglese, all'inizio del video, fa vedere cosa serve x tale modifica, la quale oltre al cavetto, fanno vedere 2 riceventi con rispettivi codici.....ora, questa modifica, la si puo fgare soltanto con la ricevente sr3300T e bsta oppure servono perforza 2 riceventi? ( spero di essere stato chiaro nell'esporre la domanda)
NB ho la Spektrum DX3R Pro con ricevente sr3100( che per ora non uso) e ricevente x trelemetria sr3300T ( che uso x la Temp. motore, rpm e x il conteggio giri).....
Vi prego aiutatemi...
Grazie in anticipo |
guarda puoi farlo ma poi perdi i vantaggi del modulo dsm2 (quello per cui si differenzia la dx3r dalle altre) sapere quanto ti resta secondo me è innutile se proprio vuoi dare un occhio ogni tanto devi comunque fermarti per non rischiare di schiantarti da qualche parte mente leggi i dati, io faccio cosi unso questo le prime volte che uso li-po o combo nuove per farmi un idea poi e sempre la stessa cosa, ma se si vuole si puo continuare a dargli un occio, anche per vedere lo stato delle singole celle durante la scarica, e farsi un idea delle condizionni generali della lipo.
e costa molto meno guarda qua:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 6S Mini Lipo Battery monitor.