| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
| Citazione:
![]() capisco la seccatura, comunque
__________________ www.masali.com | |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Perdita del modello in quota. suggerimenti di dispositivi per rivederlo | Indoor | Aeromodellismo Alianti | 56 | 01 aprile 09 21:24 |
| MC3030 backup HELP | lumidee | Radiocomandi | 1 | 18 ottobre 08 00:13 |
| Bec e batterie backup | tit72 | Circuiti Elettronici | 4 | 16 aprile 08 11:49 |