| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2011 Residenza: Pisa
| Citazione:
| |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
D'altronde, va osservato che se il problema fosse davvero un problema serio, praticamente tutti gli utenti avrebbero avuto quel tipo di problema. Diciamo anche che la flessibilità degli aggiornamenti Hitec che prevede i medesimi non solo per la radio ma anche per il suo modulo Tx e per le riceventi (tutte quelle della propria flotta e non solo quella di interesse perchè appartenente al modello da far volare in giornata), può tornare contro per il singolo pilota poco avvezzo. Per una certezza di comportamento bisognerebbe trovare un buon samaritano che ponga in essere prove seriamente esaustive per trovare, se ci fossero, eventuali ripetibilità di singoli problemi.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 14 aprile 11 alle ore 23:30 | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2011 Residenza: firenze
|
raga grazie a tutti.... per i preziosi consigli.... oggi ho deciso.... il badget prefissato era di 500 per modello e 600 per la radio anche se ho sforato mi sono preso la AURORA 9 + T-REX 600 NITRO PRO LIMITED EDITION + MOTORE 57 NOVAROSSI & cosa fondamentale set up prima prova di volo e qualche lezione di volo da parte di un professionista..... grazie siete fantastici.... alla prox |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
max
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-04-2011 Residenza: firenze
| Citazione:
ma al campo ci sono 6 o 7 persone e ne sono tutti molto contenti... in piu costando meno della futaba mi ha dato la possibilita di prendere un bel modello... spero di non rientrare nei casi fortuiti di enorme sfiga... grazie max ps ho preso anche una seconda RX in modo da installarla su eli e aereo.... in modo da avere sempre un ottima radio a disposizione e sperando che se la sfiga capiti.... sgraatt sgraatt succeda al piu economico e oramai un po accicciato ready.... ciao ciao | |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
|
[QUOTE=sbirgi;2541296]ti dico la verita... il tuo post mi aveva messo un po di paura... ma al campo ci sono 6 o 7 persone e ne sono tutti molto contenti... in piu costando meno della futaba mi ha dato la possibilita di prendere un bel modello... spero di non rientrare nei casi fortuiti di enorme sfiga... Guarda.....spero tanto di essermi sbagliato e che sia stato solo un caso isolato..certo che sfiga ... e spero che voi tutti non abbiate nessun problema ,ciao! e buon divertimento.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |