| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Un'altra valida alternativa è la Multiplex Royal Pro (specie se Ti piacciono gli alianti ma non solo) ... dal costo superiore ma se opportunamente equipaggiata rientra nelle 600.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
|
Secondo me, per l'uso che ne devi fare puoi prendere qualcosa sulle 150-200 euro e ti diverti. Ci sono prodotti validi tipo spektrum e vari che magari non hanno la stessa qualità di quelli che ti hanno postato ma magari neanche te ne accorgi della differenza... poi la scelta è personale. Però se non dai un budget e lasci carta bianca è normale che tutti postano prodotti migliori.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-04-2011 Residenza: firenze
| Citazione:
probabilmente hai ragione, ma vorrei comunque un prodotto di fascia medio>alta ciao e grazie | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-04-2011 Residenza: firenze
| Citazione:
![]() il mio sogno sono gli eli..... ma per ora vado di ready a scoppio.... se ho capito bene la scelta dovrebbe ricadere fra aurora9 oppure la futaba T8FG... al campo molti hanno futaba e poi mi ispira di piu.... comunque mi consigli di aspettare un attimo visto queste modifiche in corso alla futaba... io non ho estrema urgenza, voglio fare un acquisto giusto... ciao ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
io ti consiglio una aurora9 e in seconda la futaba t8fg le ho entrambe è sono economiche e facili da usare. Futaba ha qualcosina in più nel software ma hitec ha i materiali migliori,la telemetria e il tuchscreen. Questo è un mio giudizio.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Troverai sempre qualcuno che parla male di una radio ...
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Mah! Io ho dato un mio giudizio personale e non è legge. Avendo acquistato una dx8,una t8fg e una aurora9 ho fatto una mia valutazione personale tra le 3 concorrenti.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |