Discussione: acquisto radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 11, 13:47   #4 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
Futaba è il top, io però ho preso l'aurora 9 e mi ci sto trovando da dio!
Display grande, touchscreen e intuitivo, stick ottimi e qualità dei materiali pure.

Rapporto prezzo/qualità 10 e lode!
La Futaba è in via di trasformazione nei prossimi due mesi: dovrebbe presentare la sua variante bidirezionale al link 2.4Ghz e forse solo la T8FG pare sia già compatibile ... perciò parlando di radio definitiva per i Tuoi usi presenti e futuribili, attenderei.
Il miglior compromesso prestazioni/prezzo in casa Futaba è la T12FG 2.4Ghz che puoi trovare ad un prezzo intorno alle 850-900 in Europa, potrebbe però anche essere che le sue prestazioni siano cmq. troppe per il Tuo modellismo o tasca ed allora Ti consiglio una T8FG perchè con software compatibile con le sorelle più grandi anche se depauperata di molte funzionalità.
Sconsiglio vivamente la T10, è un prodotto realizzato per dare un seguito a chi godeva della precedente e vetusta FF9 ma non conosce compatibilità software con altre radio Futaba e non gode di aggiornamenti softwarer anche se indubbiamente più accattivante esteticamente della più valida T8FG (che peraltro gode di 14 canali a disdetta del nome, contro i 10 della T10).

Di palo in frasca, pur godendo di una T12FG, ritengo eccellente la Hitec Aurora 9 da moltissimi punti di vista ma ovviamente usata per ciò che è stata pensata: coprire le esigenze di fascia media ad un costo innovativo (la puoi trovare intorno le 300€ nuova e con rx bidirezionale in dotazione).

Ultima modifica di LONGFLYER : 12 aprile 11 alle ore 13:52
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando