| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-04-2011 Residenza: firenze
| Citazione:
![]() Il link lo avevo aperto e sono venuti fuori i prezzi che ho riportato, non sono riuscito a vedere che c'è uno sconto del 13%....Comunque mi fido e provo a mandargli una mail!! Ciao lorenzo | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Basta leggere! Se continuamo con questo andazzo vedrete che quel negoziante nemmeno più lo sconto potrà fare ... ![]() ps. credimi i prezzi riportati sono i più bassi che puoi trovare
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-04-2011 Residenza: firenze
| Citazione:
oggi pomeriggio ho mandato una mail, aspetto risposta.... saluti lorenzo | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
e come ho scritto in passato in altri 3D: sarebbe il caso di acquistare contestualmente alla radio anche il modulo HPP-22 (così da risparmiare altre spedizioni) per l'integrazione con PC e quindi a tutte le relative funzionalità.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 14 aprile 11 alle ore 03:15 | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
falli prendere la Futaba t8 che costa come l'aurora ma è affidabilissima.Quando si vola non si ha tempo di vedere la telemetria, l'importante è l'affidabilità della radio, l'aurora 9 è ancora giovane e soffre di problemi....ogni problema è un crash | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Oppoooo bellaaaa è! È affidabbilissima fidati di uno che ha sia la t8fg che l'aurora9 che la dx8
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
A mio modesto parere, la Aurora9, benchè nuova ed innovativa e visto il suo prezzo anch'esso innovativo, avrebbe dovuto avere così tanti problemi da esser ritirata dal mercato ma così non è stato, perchè a parità di condizioni è stata innovativa anche nell'affidabilità di primo periodo (siamo a 18 mesi di vita sui campi internazionali): ottima radio per divertirsi a 360 gradi senza dissanguarsi! Chiaramente, se il neo pilota vorrà proseguire sempre più con il modellismo fino a ben oltre i frequenti voli domenicali/festivi, investendo tempo, denaro e risorse in genere, allora oggi, a mio avviso, è bene optare per le solite tre "vecchie" signore: Multiplex, Futaba o JR.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 14 aprile 11 alle ore 19:20 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |