![]() |
Citazione:
|
2 secondi (tx ed Rx JR), per me è sufficientemente "immediato" giacchè mi è capitato uno sgancio di segnale una sola volta nei primi test 2.4 a quota e distanza elevata per via di errata installazione e antenna puntata. Poi mai più sganci, perciò il "problema" di essere "più lenta" di altri sistemi non mi si pone neanche....:wink: |
Citazione:
futaba e hitec riattaccano in pochissimi millisecondi in pratica nemmeno te ne accorgi(io vengo da spektrum dx6 e dx8) |
Citazione:
|
Citazione:
credo proprio che la tua dx8 avesse qualche problema. io la mio con la AR8000 si ricollega sotto il secondo. il problema probabilmente e con riceventi della prima/seconda produzione,datate. ovviamente in DSMX. |
Citazione:
comunque anche le mie dx6i stavano 2/3 secondi a attaccare.erano difettate anche quelle? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
buoni voli, max |
Citazione:
accendi tx accendi rx aspetti che si collega poi stacchi un attimo l'alimentazione della rx,e conti............... con la dx6 che riceventi usi? ricordo che le rx datate non si ricollegano subito e nemmeno ti dicono lampeggiando il led ,se ce' stato qualche problema. es.AR6100e. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002