BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Aurora9 di m...a (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/208525-aurora9-di-m.html)

LONGFLYER 15 aprile 11 16:00

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2542097)
Ti garenuisco che spektrum prima che si aggancia,passano almeno 3 secondi. Quindi se jr è lo stesso .....

Si, infatti!

Tamanaco 15 aprile 11 23:22

2 secondi (tx ed Rx JR), per me è sufficientemente "immediato" giacchè mi è capitato uno sgancio di segnale una sola volta nei primi test 2.4 a quota e distanza elevata per via di errata installazione e antenna puntata. Poi mai più sganci, perciò il "problema" di essere "più lenta" di altri sistemi non mi si pone neanche....:wink:

moscaleras 16 aprile 11 00:16

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2542781)
2 secondi (tx ed Rx JR), per me è sufficientemente "immediato" giacchè mi è capitato uno sgancio di segnale una sola volta nei primi test 2.4 a quota e distanza elevata per via di errata installazione e antenna puntata. Poi mai più sganci, perciò il "problema" di essere "più lenta" di altri sistemi non mi si pone neanche....:wink:

per me in un passaggio basso è significato la fine di un extra260ep...
futaba e hitec riattaccano in pochissimi millisecondi in pratica nemmeno te ne accorgi(io vengo da spektrum dx6 e dx8)

Tamanaco 16 aprile 11 00:35

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2542851)
per me in un passaggio basso è significato la fine di un extra260ep...
futaba e hitec riattaccano in pochissimi millisecondi in pratica nemmeno te ne accorgi(io vengo da spektrum dx6 e dx8)

Guarda, io sono contentissimo per te che sei contentissimo di Hitec e Futaba, però se una Rx ti stacca durante un passaggio basso il problema non è quello di metterci "troppo" a riagganciare...o no? Probabilmente il crash del tuo extra va attribuito ad altre cause, non credi?

dex1 16 aprile 11 00:41

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2542076)
Mah! Non sò jr ma spektrum perde almeno 2/3 secondi.

mha!
credo proprio che la tua dx8 avesse qualche problema.
io la mio con la AR8000 si ricollega sotto il secondo.
il problema probabilmente e con riceventi della prima/seconda produzione,datate.

ovviamente in DSMX.

moscaleras 16 aprile 11 09:24

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 2542890)
mha!
credo proprio che la tua dx8 avesse qualche problema.
io la mio con la AR8000 si ricollega sotto il secondo.
il problema probabilmente e con riceventi della prima/seconda produzione,datate.

ovviamente in DSMX.

può essere!!! mi ha conttattato HH e martedì dovrebbero guardare la situazione della mia dx8(dopo 20gg:uhm:)spero che stavolta risolvino.
comunque anche le mie dx6i stavano 2/3 secondi a attaccare.erano difettate anche quelle?

rillo75 16 aprile 11 09:28

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2543013)
può essere!!! mi ha conttattato HH e martedì dovrebbero guardare la situazione della mia dx8(dopo 20gg:uhm:)spero che stavolta risolvino.
comunque anche le mie dx6i stavano 2/3 secondi a attaccare.erano difettate anche quelle?

come hai fatto ad eseguire la prova e a misurare il tempo? :rolleyes:

moscaleras 16 aprile 11 09:32

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2542882)
Guarda, io sono contentissimo per te che sei contentissimo di Hitec e Futaba, però se una Rx ti stacca durante un passaggio basso il problema non è quello di metterci "troppo" a riagganciare...o no? Probabilmente il crash del tuo extra va attribuito ad altre cause, non credi?

semplicemente la posizione sbagliata della antenna tx e rx in quel punto vuoto totale. ma al mio spostamento il riaggancio ha perso tempo. con le prove a terra ineffetti ho visto di presenza che sbagliavo a orientare l'antenna.:rolleyes:(principiante:icon_rofl)

moscaleras 16 aprile 11 09:35

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 2543016)
come hai fatto ad eseguire la prova e a misurare il tempo? :rolleyes:

accendi la tx e poi la rx e conta quanto tempo impiega prima che si accenda il led arancio e rispondano i servi.

buoni voli,

max

dex1 16 aprile 11 14:54

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2543022)
accendi la tx e poi la rx e conta quanto tempo impiega prima che si accenda il led arancio e rispondano i servi.

buoni voli,

max

e no caro,non e' cosi che si controlla il ricollegamento di una rx.

accendi tx
accendi rx
aspetti che si collega
poi stacchi un attimo l'alimentazione della rx,e conti...............

con la dx6 che riceventi usi?
ricordo che le rx datate non si ricollegano subito e nemmeno ti dicono
lampeggiando il led ,se ce' stato qualche problema.
es.AR6100e.

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002