Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 11, 21:52   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2011
Residenza: Pisa
Messaggi: 176
Angry aurora 9 hitec

Apro questo post per sapere se qualcuno ha riscontrato questo problema: stamattina ho fatto diversi voli al campo tutto ok! ma all'ennesimo volo il mio nano jet f-18 all'improvviso ha avuto come dei disturbi radio e ha incominciato a fare dei tonnaux a scatto,perso il controllo è venuto giù. Fortunatamente non ero tanto alto e stavo facendo un passaggio basso a bassa velocità,quindi il modello non ha arrecato danni considerevoli.Preso il modello volevo vedere che cosa fosse successo,pensando magari a qualche problema ai servi.Quindi accendo la radio e dopodichè mi dice se voglio confermare il segnale con la ricevente,come da prassi.Rimasta bloccata lì,anche se premevo yes o no questa rimaneva con qulla shermata.Le batterie erono cariche e poi la radio non aveva suonato con i classici bip batt. scarica,ho staccato anche la batteria e ricolleghata ma faceva uguale.Tornato a casa ho ricarcato la radio 7ore...riprovato e fa uguale,praticamente la radio si blocca nel punto descritto e non succede altro.A qualcuno è successa una cosa simile...fatemi sapere!
Velocity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 11, 08:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nino62
 
Data registr.: 26-01-2007
Messaggi: 93
aurora

Citazione:
Originalmente inviato da Velocity Visualizza messaggio
Apro questo post per sapere se qualcuno ha riscontrato questo problema: stamattina ho fatto diversi voli al campo tutto ok! ma all'ennesimo volo il mio nano jet f-18 all'improvviso ha avuto come dei disturbi radio e ha incominciato a fare dei tonnaux a scatto,perso il controllo è venuto giù. Fortunatamente non ero tanto alto e stavo facendo un passaggio basso a bassa velocità,quindi il modello non ha arrecato danni considerevoli.Preso il modello volevo vedere che cosa fosse successo,pensando magari a qualche problema ai servi.Quindi accendo la radio e dopodichè mi dice se voglio confermare il segnale con la ricevente,come da prassi.Rimasta bloccata lì,anche se premevo yes o no questa rimaneva con qulla shermata.Le batterie erono cariche e poi la radio non aveva suonato con i classici bip batt. scarica,ho staccato anche la batteria e ricolleghata ma faceva uguale.Tornato a casa ho ricarcato la radio 7ore...riprovato e fa uguale,praticamente la radio si blocca nel punto descritto e non succede altro.A qualcuno è successa una cosa simile...fatemi sapere!
ciao, e successo ad un mio amico al campo di volo, è andato dal negoziante e ha sostituito la radio senza alcun problema. puo succedere col sistema touch, la mia nn ha mai avuto nessun problema e già un anno che l'ho comprata. ciao
nino62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 11, 09:13   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabriele2476
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: ancona
Messaggi: 741
Mai avuto problemi da due anni! Hai fatto gli aggiornamenti sia della radio e della ricevente?
gabriele2476 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 11, 09:35   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ULISSE1973
 
Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 452
... ce ne sono anche diverse in vendita sul mercatino, come ci sono molte Dx5 o Dx6... forse un motivo ci sarà!
ULISSE1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 11, 20:28   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE1973 Visualizza messaggio
... ce ne sono anche diverse in vendita sul mercatino, come ci sono molte Dx5 o Dx6... forse un motivo ci sarà!
Se magari ci fai vedere questa moria di Aurora 9 invendute, magari amici che la stanno cercando e non la trovano ne sarebbero contenti ... a malapena ne hanno trovato una nel forum ed una fuori, ovviamente ad un prezzo accettabile di 250€ ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aurora 9 Hitec BLULEADER Aeromodellismo Principianti 4 30 marzo 11 13:42
Hitec Aurora giopos Radiocomandi 4 01 febbraio 11 20:28
Aurora 9 Hitec asus0_5 Radiocomandi 22 21 novembre 10 13:20
Hitec AURORA 9 ch....boh??CAr ivan-edffer Aeromodellismo Ventole Intubate 6 22 aprile 10 15:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002