Citazione:
Originalmente inviato da Velocity Apro questo post per sapere se qualcuno ha riscontrato questo problema: stamattina ho fatto diversi voli al campo tutto ok! ma all'ennesimo volo il mio nano jet f-18 all'improvviso ha avuto come dei disturbi radio e ha incominciato a fare dei tonnaux a scatto,perso il controllo è venuto giù. Fortunatamente non ero tanto alto e stavo facendo un passaggio basso a bassa velocità,quindi il modello non ha arrecato danni considerevoli.Preso il modello volevo vedere che cosa fosse successo,pensando magari a qualche problema ai servi.Quindi accendo la radio e dopodichè mi dice se voglio confermare il segnale con la ricevente,come da prassi.Rimasta bloccata lì,anche se premevo yes o no questa rimaneva con qulla shermata.Le batterie erono cariche e poi la radio non aveva suonato con i classici bip batt. scarica,ho staccato anche la batteria e ricolleghata ma faceva uguale.Tornato a casa ho ricarcato la radio 7ore...riprovato e fa uguale,praticamente la radio si blocca nel punto descritto e non succede altro.A qualcuno è successa una cosa simile...fatemi sapere! |
ciao, e successo ad un mio amico al campo di volo, è andato dal negoziante e ha sostituito la radio senza alcun problema. puo succedere col sistema touch, la mia nn ha mai avuto nessun problema e già un anno che l'ho comprata. ciao