| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
diciamo che l'unica certezza è che il problema riguarda il modulo, visto che: 1. La radio non segnala alcun problema; 2. Solo il modulo Assan si blocca, gli altri no; potrebbe essere un guaio di contatti più che di modulo, ma visto il costo irrisorio di certo non ci metto rame ma lo infilo nel cassonetto e me ne piglio uno nuovo ![]() Per ora i modelli impegnativi li passo sotto Spektrum, e piano piano faccio prove con gli altri fino ad assicurarmi che il guaio fosse proprio il modulo e cambiandolo si è risolto; ho giusto tra i piedi due gommoli del cavolo che prima si sfasciano prima mi liberano lo spazio in cantina, ecco qui due belle cavie che faranno gli stress test... se a questi dovesse deguire un crash test, meglio così, foo d'i pé che ho bisogno di spazio e di elettronica da recuperare
__________________ www.masali.com | |
| | |
| Bookmarks |
| |