| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Curiosità off-topic. Anche la versione digitale del manuale in italiano non si capisce per niente? Io ne ho una cartacea, piuttosto grezza, che mi avevano dato insieme alla radio e dopo essermici scornato ho preferito leggere quella inglese. La traduzione sembrava fatta con google
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2014 Residenza: Dubai
| Citazione:
Anticipatamente grazie in ogni caso. Ciao, Pierangelo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2016 Residenza: Brescia
|
Ciao Rigo16, dopo tanto tempo c'è ancora chi cerca il manuale, mi aggrego al resto del gruppo, se possibile avere il manuale in italiano della futaba T9CP, La mia email: marco.mattinzoli@gmail.com Grazie grazie grazie |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2018 Residenza: Ferrara
| istruzioni italiano Futaba t9cp Super
Ciao a tutti, se qualcuno possedesse le struzioni in italiano del radiocomando chiedo cortesemente potesse inviarmele. Metto email. Grazie in anticipo!! praticacpu@email.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |