Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 11, 14:55   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ataru
 
Data registr.: 08-03-2006
Messaggi: 253
aggiornare t14 aiuto

salve ragazzi
sono giorni che sfoglio tutti i tread esistenti su futaba t14 e non riesco a trovare nulla su come aggiornare passo passo per portarla a 2,4 ghz, forse non ho cercato bene continuero' a farlo con il tastino cerca, se gentilmente qualche buona anima mi da una manina circa come diamine devo fare, la radio non riconosce il modulo 2.4 sono andato sul sito robbe e ho scaricato sia il file che il pdf insomma tutto ieri provo scompatto i file li sostituisco ma sembra che non va, in sostanza la versione mia e'
ver--4.20 (0)
editor--1.2.1
encoder-- 1.39
sto anche cercando di tradurre i manuali in pdf vediamo...
ataru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 11, 17:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.666
Scarichi l' ultimo aggiornamento e lo installi, dopo l' aggiornamento la radio vede il modulo 2.4.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 11, 18:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da ataru Visualizza messaggio
salve ragazzi
sono giorni che sfoglio tutti i tread esistenti su futaba t14 e non riesco a trovare nulla su come aggiornare passo passo per portarla a 2,4 ghz, forse non ho cercato bene continuero' a farlo con il tastino cerca, se gentilmente qualche buona anima mi da una manina circa come diamine devo fare, la radio non riconosce il modulo 2.4 sono andato sul sito robbe e ho scaricato sia il file che il pdf insomma tutto ieri provo scompatto i file li sostituisco ma sembra che non va, in sostanza la versione mia e'
ver--4.20 (0)
editor--1.2.1
encoder-- 1.39
sto anche cercando di tradurre i manuali in pdf vediamo...
Penso sia superfluo chiederlo........ma hai verificato se radio e modulo hanno il medesimo codice regionale??
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 11, 18:48   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ataru
 
Data registr.: 08-03-2006
Messaggi: 253
ma scusa non capisco come superfluo?

dove verifico il codice regionale?

allora nel modulo ce scrittofcc-id-azptm14-24g poi ancora id:07480736
nella ricevente nulla solo il bollino original robbe germany lo presa in germania
e una r6008hs ma non e' quello che voglio sapere, comunque sono andato qui e ho sacricato questo Futaba® Software Downloads il primo della lista lo scompattato in una cartella del pc poi ho copiato il contenuto della compactfasch in un altra cartella e le ho inserito quelle scompattate poi inserito nella radio ma non cambia nulla sempre vecchia versione..
ataru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 11, 19:42   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.666
Citazione:
Originalmente inviato da ataru Visualizza messaggio
ma scusa non capisco come superfluo?

dove verifico il codice regionale?

allora nel modulo ce scrittofcc-id-azptm14-24g poi ancora id:07480736
nella ricevente nulla solo il bollino original robbe germany lo presa in germania
e una r6008hs ma non e' quello che voglio sapere, comunque sono andato qui e ho sacricato questo Futaba® Software Downloads il primo della lista lo scompattato in una cartella del pc poi ho copiato il contenuto della compactfasch in un altra cartella e le ho inserito quelle scompattate poi inserito nella radio ma non cambia nulla sempre vecchia versione..
Hai girato l' interrutore per gli aggiornamenti, acceso la radio, aspettato che il software abbia aggiornato la radio, quando richiesto spento la radio e rimesso l' interrutore in modalita' normal?
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 11, 19:53   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ataru
 
Data registr.: 08-03-2006
Messaggi: 253
no!!! quale iterruttore? quello interno vicino alla compactfasch? ai pazienza ma e poco che ho sta radio e al momento non ho avuto molto tempo da dedicarle comunque dev' essere quello penso!!
ataru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 11, 20:06   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Manuale ????
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 11, 20:13   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.666
Citazione:
Originalmente inviato da ataru Visualizza messaggio
no!!! quale iterruttore? quello interno vicino alla compactfasch? ai pazienza ma e poco che ho sta radio e al momento non ho avuto molto tempo da dedicarle comunque dev' essere quello penso!!
Si quello piccino piccino.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 11, 20:19   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ataru
 
Data registr.: 08-03-2006
Messaggi: 253
ok provo incrociamo le dita
ataru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 11, 20:31   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ataru
 
Data registr.: 08-03-2006
Messaggi: 253
dunque la situazione e' questa l' ha aggiornata a editor--1.6.1 encoder 1.45 quando pero' vado a inserire il modulo mi dicela stessa cosa di prima: mismatched rf-module turn off the power switch exchange the rf- module continue?
ataru non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aggiornare software caricabatterie tomcat79 Batterie e Caricabatterie 14 22 giugno 19 23:34
aggiornare Aurora9 gerry Radiocomandi 4 10 ottobre 10 20:38
aggiornare infinity 2 a 123 xfile69 Batterie e Caricabatterie 5 22 maggio 08 17:13
AIUTO: non risco ad aggiornare il Realflight g3.5 con Win VISTA. DoTuttoPasso Simulatori 4 24 gennaio 08 13:54
aggiornare dg 1000 Simulatori 1 01 dicembre 07 18:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002