BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aggiornare t14 aiuto (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/201831-aggiornare-t14-aiuto.html)

ataru 04 febbraio 11 15:55

aggiornare t14 aiuto

salve ragazzi :D
sono giorni che sfoglio tutti i tread esistenti su futaba t14 e non riesco a trovare nulla su come aggiornare passo passo per portarla a 2,4 ghz, forse non ho cercato bene continuero' a farlo con il tastino cerca, se gentilmente qualche buona anima mi da una manina circa come diamine devo fare, la radio non riconosce il modulo 2.4 sono andato sul sito robbe e ho scaricato sia il file che il pdf insomma tutto ieri provo scompatto i file li sostituisco ma sembra che non va, in sostanza la versione mia e'
ver--4.20 (0)
editor--1.2.1
encoder-- 1.39
sto anche cercando di tradurre i manuali in pdf vediamo...

italo.driussi 04 febbraio 11 18:50

Scarichi l' ultimo aggiornamento e lo installi, dopo l' aggiornamento la radio vede il modulo 2.4.

brigher 04 febbraio 11 19:30

Citazione:

Originalmente inviato da ataru (Messaggio 2427354)
salve ragazzi :D
sono giorni che sfoglio tutti i tread esistenti su futaba t14 e non riesco a trovare nulla su come aggiornare passo passo per portarla a 2,4 ghz, forse non ho cercato bene continuero' a farlo con il tastino cerca, se gentilmente qualche buona anima mi da una manina circa come diamine devo fare, la radio non riconosce il modulo 2.4 sono andato sul sito robbe e ho scaricato sia il file che il pdf insomma tutto ieri provo scompatto i file li sostituisco ma sembra che non va, in sostanza la versione mia e'
ver--4.20 (0)
editor--1.2.1
encoder-- 1.39
sto anche cercando di tradurre i manuali in pdf vediamo...

Penso sia superfluo chiederlo........ma hai verificato se radio e modulo hanno il medesimo codice regionale??:unsure:

ataru 04 febbraio 11 19:48

ma scusa non capisco come superfluo?

dove verifico il codice regionale?

allora nel modulo ce scrittofcc-id-azptm14-24g poi ancora id:07480736
nella ricevente nulla solo il bollino original robbe germany lo presa in germania
e una r6008hs ma non e' quello che voglio sapere, comunque sono andato qui e ho sacricato questo Futaba® Software Downloads il primo della lista lo scompattato in una cartella del pc poi ho copiato il contenuto della compactfasch in un altra cartella e le ho inserito quelle scompattate poi inserito nella radio ma non cambia nulla sempre vecchia versione..

italo.driussi 04 febbraio 11 20:42

Citazione:

Originalmente inviato da ataru (Messaggio 2427727)
ma scusa non capisco come superfluo?

dove verifico il codice regionale?

allora nel modulo ce scrittofcc-id-azptm14-24g poi ancora id:07480736
nella ricevente nulla solo il bollino original robbe germany lo presa in germania
e una r6008hs ma non e' quello che voglio sapere, comunque sono andato qui e ho sacricato questo Futaba® Software Downloads il primo della lista lo scompattato in una cartella del pc poi ho copiato il contenuto della compactfasch in un altra cartella e le ho inserito quelle scompattate poi inserito nella radio ma non cambia nulla sempre vecchia versione..

Hai girato l' interrutore per gli aggiornamenti, acceso la radio, aspettato che il software abbia aggiornato la radio, quando richiesto spento la radio e rimesso l' interrutore in modalita' normal?

ataru 04 febbraio 11 20:53

no!!! quale iterruttore? quello interno vicino alla compactfasch? ai pazienza ma e poco che ho sta radio e al momento non ho avuto molto tempo da dedicarle comunque dev' essere quello penso!!

dtruffo 04 febbraio 11 21:06

Manuale ????:shutup:

italo.driussi 04 febbraio 11 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da ataru (Messaggio 2427852)
no!!! quale iterruttore? quello interno vicino alla compactfasch? ai pazienza ma e poco che ho sta radio e al momento non ho avuto molto tempo da dedicarle comunque dev' essere quello penso!!

Si quello piccino piccino.

ataru 04 febbraio 11 21:19

ok provo incrociamo le dita :unsure:

ataru 04 febbraio 11 21:31

dunque la situazione e' questa l' ha aggiornata a editor--1.6.1 encoder 1.45 quando pero' vado a inserire il modulo mi dicela stessa cosa di prima: mismatched rf-module turn off the power switch exchange the rf- module continue?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002