| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() |
quindi avendo... MX-22 + modulo 12 (dodici canali IN PPM24) DSM2 + AR12000 (12 CANALI) come la mettiamo con la compatibilità con dsmx? te lo aggiornano o dicono che non si può così ricomperi tutte le rx?!? mah... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Ma del resto Christian mi risulta che tu come me non hai mai avuto alcun tipo di problema in DSM2 pertanto perchè preoccuparsi? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() |
per ora mi trovo molto bene...la scelta poi di avere la flessibilità di programmazione della mx-22 con il modulo 12 canali DSM2 e ricevente AR12000 in 2,4 mi ha dato soddisfazioni, come anche trovo molto utile il flight log ...e i satelliti sono inezie da sistemare rispetto a tutta la roba che abbiamo nei jet.. stessa cosa anche per la AR7000 e AR9000 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
ciao ragazzi, riesumo un po' il thread dopo quasi due anni, modelli caduti? diffusione del sistema? (sarei tentato di abbandonare i 40 mhz!) tra i modelli bnf (stavo pensando al blade mcpx) si e' diffuso piu' di altri sistemi? (mi spiacerebbe avere l' ennesima radio in giro per casa!)
__________________ 73 de davidea!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
io uso la DX18 da l'estate scorsa e non ho avuto nessun problema. Anche leggendo su forum internazionali non si segnalano problemi di link radio (eccenzion fatta per qualche radio uscita male, ma quello può capitare a tutti i produttori e nulla centra con qualità del protocollo). Penso tu possa andare tranquillo.
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
1 a 1 palla al centro
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |