| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Seguo il forum della Aurora9 e le ipotesi di complotto/fallimento/disastro si sprecano, quando invece si scopre quasi sempre errori di chi assembla il velivolo. Ho una Aurora9 e una Futaba T14, ma sono sempre stato affascinato da Spektrum sin dal mio primo acquisto (Futaba T10) e mai peggior acquisto feci, era meglio se prendevo una Spektrum. E' per questo che chiedevo se esisteva una 12/14ch perchè mi alletta non poco questa casa che è, a mio avviso, la più all'avanguardia di tutti, con continui aggiornamenti e accessori utili. Fate uscire una 14ch e fancxxizziamo la Futaba
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() se ti riferivi a me io ho sempre parlato esclusivamente del nuovo link DMSX, che effettivamente sulla carta è all'avanguardia, e mai del prodotto nel suo insieme. Ti prego di semntirmi se sbaglio!!??!! Inoltre, a meno di un clamoroso errore di sviluppo, non posso che pensare che il sistema funzioni: come già detto se nei prossimi mesi i modelli che voleranno in DMSX incominceranno a cadere come pere mature avrete avuto ragione, ma non capisco perchè si deve accogliere un nuovo prodotto con questo spirito. Altra cosa molto divertente è che leggo spesso alcuni utenti che non perdono occasione per inneggiare al mercato libero e al fatto che più innovazione c'è e meglio è per tutti, per poi sparare a zero su un nuovo sistema che, come tu dici, nessuno ha potuto testare. Sistema che è davvero unico ed innovativo rispetto a quanto attualmente visto (tutti sistemi che "banalmente" lavorano in FAAST). Inoltre osservando il panorama del mercato si vede come Spektrum sia un'azienda tra le più giovani ed innovative. In poco tempo ha sviluppato un sistema che ha saputo vendere a JR e che ad oggi ha saputo sviluppare un nuovo link 2.4 che, per enunciare solo alcune innovazioni, può vantare: retrocompatibilità, rx con satelliti, salto di frequenza ottimizzato e telemetria.
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
cmq io ora chiudo (anche perchè le argomentazioni tecniche scarseggiano e le chiacchere da bar sono noiose)! dal mio punto di vista sembra essere davvero un buon link in 2.4, sviluppato con delle idee innovative mirte ad ottimizzare la trasmissione e ad evitare problemi.
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |