| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
ps. nel caso cmq. preferirei la "cosa" a pollici quella a pulpito "me pare un mattone con lo LCD ..."
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 03 febbraio 11 alle ore 23:01 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.193
|
altrove si parla di circa 700 euro per questo mattoncino
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 04 febbraio 11 alle ore 00:06 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Forse e dico forse, la Jeti per questa sua nuova esperienza ha enfatizzato la collaborazione con Multiplex giacchè, non vorrei sbagliarmi, in passato il sw. di quest'ultima ha implementato la gestione dei moduli Jeti ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Scordatela. La Mc32, come già dissi un anno fa, è ufficialmente un progetto su un binario morto. A Norimberga c'era il prototipo di due anni fa, per l'occasione trasformato in HoTT, quasi seminascosto in un angolo sotto ad una vetrinetta. Un prodotto del genere richiede degli investimenti che un'azienda sulla soglia della dismissione come Graupner non è in grado di fare. Nel catalogo novità 2011 non se ne fa menzione, così come non si fa più menzione dell'IFS abbandonato senza far rumore a favore dell'ennesimo, tardivo tentativo di tornare a galla chiamato HoTT. ------------------------------------------------------ | |
|
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
|
la vado a vedere domani... il mio dubbio (o paura?) più grossa è che abbiano preso il vizietto di Futaba & c. di inchiodare dentro il modulo jeti, in modo da poter usare solo il loro sistema, mandando nel dimenticatoio la modularità che ci ha fatto compagnia per 30 anni. Se da radio di fascia più bassa il modulo tx sarebbe cosa gradita, sulla fascia alta lo pretendo senza scuse. Poi c'è da vedere la programmazione, aperta stile MPX, sufficientemente aperta stile futaba alta, o da barbagianni stile resto del mondo? vedremo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| jeti - mc 12 | paradox | Radiocomandi | 4 | 10 novembre 10 10:44 |
| ESC Jeti - JES 300 CAR | Duzzo | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 14 aprile 08 20:50 |
| Rx Jeti? | sieben | Radiocomandi | 2 | 08 dicembre 07 21:06 |
| jeti 25 ECO | ZIKY77 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 13 settembre 06 09:39 |
| jeti | fokerdr1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 11 giugno 04 23:15 |