| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Guarda che il vano della T12FG è davvero particolare! ps. io possiedo la T12FG ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 20 gennaio 11 alle ore 14:11 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Io, ho messo uno spessorino che ne fà le veci e per sicurezza un pezzetto di scoch all'esterno. Certo non è bellissimo ma prova ad immaginare tu cha stai volando, si apre lo sportellino, le batterie si sfilano e cadono a terra, la radio si spegne ed il modello ...Bye bye!!! ![]() ![]() | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Senza contare della assoluta scomodità dei cavi inutilmente di grossa sezione ... Insomma, dai, una cattiva scelta come quella che feci io a suo tempo e che se lo si desidera posso postare in dettagliate foto ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 20 gennaio 11 alle ore 15:24 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Si, 2 celle sono Ok ma bisogna stare attenti alle dimensioni fisiche, per nulla semplice a trovarsi: basta vedere la forma della batteria originale (tutt'altra cosa nel caso della sorella a pulpito FX-30 , la quale ha una batteria originale di autonomia doppia ed un vano ovviamente più ospitante ...).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 20 gennaio 11 alle ore 22:49 |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Alla fine c'è la soluzione più pulita e sicura: una lipo fatta apposta per la 12 FG e commercializzata dalla robbe. Certo non è proprio a buon mercato, d'altronde se spendo 7-800 per una radio personalmente cercherei il meglio.
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: novara
| ROBBE Austria è questa quella che intendi ? se si mi dispiace l'avevo gia vista ma non è una lipo ! se mi sbaglio correggimi pure ! secondo me poi il valore dela radio non puo essere paragonato alla batteria e se poi si puo risparmiare ben venga !! |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
La batteria Robbe comunque è una LiIon.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
La batt. va modificata sostituendo i cavi e termorestringente ed una volta posizionata si aggiunge lo spessorino che preme sulla linguetta e dopo chiude benissimo... lo scoch e solo una sicurezza in più!!! In oltre ho fatto un cavetto ad hoc da collegare al connettore bilanciatore così per ricaricare mi basta solo aprire un lo sportellino (senza muovere niente) ![]() PS: spesa totale 12$ circa... | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Sempre che in Futaba non abbiano cambiato qualcosina tra una serie e l'altra ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 21 gennaio 11 alle ore 12:39 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |