![]() |
esperienze lipo con t12fg mi potete dire le vostre esperienze con le batterie lipo sulla futaba t12 ? sull ff9 le montavo e mi trovavo benissimo su questa non sono sicuro ne di cosa montare e neanche se monatarle. come sempre ringrazio aticipatamente ciao a tutti |
Un pacco 2s2p di LiIon formato 17670 o 18650 è l'ideale, cerca nei vecchi messaggi perché se ne era già parlato. |
|
re batterie prova a cercare batterie per t12fg o similari,ne abbiam parlato e con varie prove ed opinioni,io ormai uso una 3000mha lipo e son più che soddisfatto,ho tempi lunghissimi di scarica |
|
La Robbe produce questa Batteria Lithium 2S 2800 mAh T8/12 1-4559 con questo carica batteria specifico Caricatore LiPo TX 8,4V 500mA T8/1 1-8298 non riesco a mettere il link, ma trovi tutto sul sito della Robbe ROBBE Austria alla voce batterie trasmittenti e alla voce carica batterie |
Io ho questa con le opportune modifiche ai cavi. HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 2S 25C Lipo Pack |
Citazione:
Io ne ho una che presi a suo tempo che presenta larghezza e lunghezza inferiori e non va cmq. bene perchè dopo entrata non permette allo sportelino di chiudersi (giacchè con forma stondata) ... :( ps. le dimensioni della mia sono: 100*32*16 mm |
Citazione:
Hacker TopFuel Batteria LiFe 2100 mA 2S1P 6,6V 30C | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Basta prendere questa: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 2620mAh 3S 11.1v Low-Discharge Transmitter Lipoly Pack o questa: HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2500mAh Transmitter Pack (Futaba/JR) e togliergli una cella. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026