| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Se ti piace la 12Z... a quel prezzo aggiungici qualcosa in più e prenditi la T14 "che è meglio" il top....,Tra T12fg e T12Z credo che cambi poco apparte il case esterno... Io per questo motivo ho preso la T12fg che devo dire mi lascia senza fiato | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2006
|
ciao io ho una t14mz da un paio di anni che nn avevo mai usata perche' mi sono sempre trovato sempre ultra bene con la mia fp9-z wc edition, in piu' aggiungi un po' d'indolenza nel senso che mi seccava cambiare le centraline ad alcuni modelli ed il gioco e' fatto radio nuova conservata ....ma adesso mi sono preso di coraggio ....posso dirti che la radio e' mooolto bella ma seccante da settare..... pero' il touch screen non e' dei migliori e un po' lento te la sconsiglio per questo, al campo volo secondo me il meglio avere una radio veloce da settare a fare correzioni io ti consiglio la 12 pero' la t12z e non la fg..... secondo me e' nettamente superiore qualitativamente.... saluti
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Avendo provato la T14 per fare varie miscelazioni ad un amico mi è risultata la radio più semplice e versatile in circolazione... Dopo se pensi che ha il display lcd tuch a colori con software in italiano diventa ancora più bello uasarla... Non vedo alcuna difficoltà nella programmazione... Anzi | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Tra la T12FG e la T12Z c'e' molta differenza, anche se difficilmente apprezzabile se non da chi la radio la sfrutta al 100%
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Le differenze tra la Z e la FG ci sono, è innegabile ma non sono determinanti per praticamente la totalità dei modellisti! Alla fine, dato la copletezza di entrambe, è solo una questione di quanto si è disposti ad investire su una radio. E' come quando si compera l'auto; per l'uso quotidiano basterebbe una panda ma molti si comprano il SUV! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Una cosa è certa, se si gareggia si conoscono anche le proprie esigenze e pertanto le domande sarebbero altre, quindi, giacchè in presenza di voli "normali", una T12FG (nuova) da 800 con rx 6014HS sarà davvero un bell'investimento. Attendere però la Fiera di Norimberga per sapere quando trovare nel pacco anche la telemetria integrata ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1162984 http://www.baronerosso.it/forum/radi...tml#post785237 Futaba® Radio System Feature Comparison
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 17 gennaio 11 alle ore 02:18 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |