| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Per illuminare il (pietoso display) meglio questo YouTube - Customizing my DX6i Part 3 - backlight - |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Questo potrebbe essere una soluzione più semplice. RETROILLUMINAZIONE DISPLAY YouTube - Spektrum DX6i with illuminated Display LED ORANGE |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
| Dx6i e carrello retrattile
Ciao ragazzi e buon anno! Anche io sono un possessore della dx6i. A parte il fatto che per mè come radio è fantastica, volevo sapere se posso miscelare oppure usare un canale per i carrelli retrattile in riproduzione. Mi spiego meglio: ho un trex 500 e volevo fare la riproduzione del bell 230. L'elicottero in questione ha il carrello retrattile e con la nostra radio, appunto a 6 canali, non so come fare. Se ci fosse la possibilità di una miscelazione oppure di trovare un canale libero userei la radio che ho e non ne comprerei un'altra. Potete darmi una mano? |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
. . . . ......sono ancora senza retroilluminazione!!! intanto i due fermi che tengono il display sono diversificati per destra e sinistra, e se tagli quello di sinistra pensando che sia il destro , non combacia il buco della vite..... monto tutto , ma non si vede niente ...... nel video e nelle istruzioni trovate in giro si trova scritto che bisogna spellare il display , e cio' ho fatto .... in maniera troppo aggressiva! il tutto e' fatto da tre strati : il vetro LCD vero e proprio una pellicola spessa circa 0,5mm riflettente una pellicola spessa circa 0,1mm trasparente che non ho capito cosa fa' ecco io ho levato entrambe le pellicole , ho dovuto rimettere in posto (non senza inestetismi) quella piu' spessa..... infine mi si e' staccato uno dei due piedini che portano l' alimentazione all' interno del film luminescente.... quindi son tornato indietro.... .... e mo? riordino un' altra pellicola luminescente??? rimango cosi? passo ad una dx8?
__________________ 73 de davidea!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso | timer che fa come gli pare
Gente mi pare che fosse un bug piu' o meno conosciuto. Il timer della Dx6, se impotato in down con accensione sul trainer switch ogni tanto perde la configurazione e, quando accendo la radio mi va in Up. Sono costretto,m a quel punto, ad andare in setup e riconfigurare il timer. Soluzioni ? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |